X


Giorgio Manetti dimentica la fidanzata? A cena con Anna Tedesco

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Gossip
foto Giorgio Manetti Anna Tedesco

Giorgio Manetti è tornato single? A cena con Anna Tedesco

Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme. Gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno trascorso una serata in un noto locale e non hanno mai nascosto di essere buoni amici e di frequentarsi nella vita di tutti i giorni. Giorgio Manetti è tornato single? È questa la domanda che molti utenti sui social si stanno chiedendo, dopo aver visto le Stories Instagram della Tedesco nelle quali si mostra in compagnia del famoso Gabbiano e di altri amici. Ad oggi Giorgio Manetti è fidanzato con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. La fidanzata sarebbe un’imprenditrice con un divorzio alle spalle e un figlio 30enne che vive a Londra. A rivelare l’identikit della nuova compagna di Giorgio è stata proprio l’amica Anna qualche settimana fa, svelando che non nutrirebbe alcuna gelosia in merito al loro rapporto d’amicizia.

Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme. L’ex Cavaliere si è lasciato?

Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno passato una serata insieme in compagnia di un gruppo di amici. I due non hanno mai nascosto di volersi molto bene e di frequentarsi, dimostrando quanto fossero infondate le loro voci sul loro conto. In passato l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne era stata accusata di avere una tresca proprio con il Gabbiano più famoso d’Italia. In particolare, l’opinionista del talk sentimentale Gianni Sperti si era fatto portavoce di una sorta di crociata per dimostrare che Anna Tedesco e Giorgio Manetti avessero una storia segreta all’esterno dagli Studi Elios. I due hanno negato sempre e alla fine la Tedesco, stanca delle ripetute accuse, aveva deciso di abbandonare Uomini e Donne non senza ulteriori polemiche. Dalle foto postate sul profilo Instagram della donna non ci sono foto compromettenti. Possiamo quindi immaginare che si è trattata di una serata tranquilla in compagnia di altri amici e non soli.

Giorgio Manetti non sarà a L’Isola dei Famosi 2019? L’indiscrezione

Se il toto-cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi continua ad impazzire, Giorgio Manetti è stato uno dei primi presunti nomi a confermare di essere in trattative con la produzione. Qualche settimana fa l’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne aveva fatto sapere che era in fase di contrattazione. In una recente intervista, invece, Manetti ha smentito la sua partecipazione a L’Isola, pur essendo ben felice di partecipare, qualora fosse contattato. La quattordicesima edizione del reality prenderà il via da giovedì 24 gennaio. Mancano ancora pochissime settimane e del cast, ad oggi, non si sa assolutamente niente di ufficiale. Di recente si è saputo che Alessia Marcuzzi ha perso un concorrente che era stato confermato nel cast e un cantante è stato rifiutato come naufrago.