X


L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi: un cantante è stato rifiutato

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi con la Marcuzzi: Dennis Fantina non sarà nel cast

Continua ad impazzire il toto-nome sul cast della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza giovedì 24 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5. Ci avviciniamo a grandi passi verso la nuova stagione del reality condotto da Alessia Marcuzzi e ancora non sappiamo chi saranno i nuovi naufraghi che animeranno le spiagge in Honduras. Tempo di accordi e ipotesi, ma anche di forti smentite e dietrofront. Dennis Fantina non sarà concorrente de L’Isola dei Famosi. Il vincitore della prima edizione di Saranno Famosi, oggi Amici di Maria De Filippi, ha smentito categoricamente i vari rumor che erano trapelati con una certa insistenza nella lista dei probabili naufraghi della nuova edizione. Il cantante 42enne di Trieste ha deciso di prendere le distanze dalle voci che lo vogliono tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019 e di esserne fortemente dispiaciuto.

Dennis Fantina non sarà concorrente dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi

Dennis Fantina è fuori dal cast dell’Isola dei Famosi. A confermarlo è stato il cantante stesso in un’intervista rilasciata al portale Fanpage. Dennis si è detto molto dispiaciuto per il fatto che non approderà in Honduras, perchè questo avrebbe potuto rappresentare un rilancio della sua carriera musicale. Il suo nome è stato proposto ma non ha ricevuto alcuna conferma:

“Sarebbe stata una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farmi notare ed iniziare a lavorare di nuovo”.

Fantina non aspira a fare televisione, ma la partecipazione ad una programma come L’Isola dei Famosi avrebbe potuto portargli un rientro di immagine:

“Sarebbe stata una buona occasione per ripartire musicalmente e personalmente”.

Questa conferma arriva a distanza di pochi giorni da altre: anche Giulia De Lellis non parteciperà a L’Isola 2019 per colpa di Irama e Alessia Marcuzzi ha perso un concorrente che aveva dato per certa la sua partecipazione al reality.

Dennis Fantina non andrà all’Isola: le parole su Maria De Filippi

Intervistato da Fanpage, Dennis Fantina ha confermato che non sarà nel cast dell’Isola dei Famosi. L’artista di Saranno Famosi (prima edizione di Amici), si è lasciato andare anche a delle dichiarazioni su Maria De Filippi, smentendo le notizie che sono circolate in queste settimane in merito al suo rapporto con la conduttrice. Dennis non ha alcun risentimento per la De Filippi, non ha rilasciato nessuna intervista o dichiarazione in merito:

“Con Maria ci ho fatto un programma, poi abbiamo preso serenamente strade diverse. Ho continuato a fare musica, lei tv. La stimo, mi ha dato tanto, senza di lei non avrei potuto fare quello che ho fatto e fare tre album”.

Dopo la sua partecipazione a Saranno Famosi, Fantina ha pubblicato tre dischi e il singolo ‘Non Mi Basti Tu’ è stato certificato disco d’oro.