X


Giorgio Manetti promette: “All’Isola dei Famosi sarò il nuovo…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

L’Isola dei Famosi: l’appello e la promessa di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è prontissimo a sbarcare all’Isola: a confermarlo è stato il diretto interessato in un’intervista rilasciata a Spy. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha infatti affermato che nessuno ancora lo hai mai contattato tuttavia sarebbe uno dei suoi più grandi desideri volare in Honduras. Giorgio ha quindi esordito il suo discorso facendo un appello ad Alessia Marcuzzi:

“Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality.”

L’ex fidanzato di Gemma Galgani non si è affatto risparmiato e ha anche fatto la sua solenne promessa inaspettata:

“Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan!”

L’obiettivo dell’ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe quello di testare i suoi limiti e le sue potenzialità, per mettersi alla prova e per vedere come si relazionerebbe con gli altri in momenti di difficoltà, il tutto seguendo la sua filosofia di vita, chiamata da Manetti ‘Il Giorgio pensiero’.

Giorgio Manetti: perchè vuole partecipare all’Isola 2019?

Giorgio Manetti ha poi continuato affermando che spesso i protagonisti dell’Isola dei Famosi possono diventare aggressivi: per sopravvivere in una comunità si deve infatti essere superiore alla comunità stessa. Si dovrebbe osservare le cose dall’alto, al di sopra della situazione. Qualità che Giorgio sembrerebbe avere: l’ex cavaliere del Trono Over si è descritto infatti come un uomo pragmatico, che si è fatto conoscere in una situazione televisiva dove si mostrava sempre in rapporto a donne o corteggiatrici. E proprio per questo Manetti vorrebbe sbarcare in Honduras:

“Vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani.”

Quella con la dama più famosa del programma infatti, come precisato da Giorgio, è una storia più che archiviata.

Giorgio Manetti pronto per L’Isola dei Famosi: chi altri potrebbe arrivare

Giorgio Manetti ha concluso la sua intervista affermando che la sua attuale compagna è stata informata ovviamente del suo desiderio di andare sull’Isola: la sua unica preoccupazione sarebbe solo quella di come lui possa resistere alla fame, abituato come è al mangiare tanto e bene. Manetti, fidanzato da poco come affermato dalla sua ex, non sarebbe però l’unico protagonista di Uomini e Donne ad arrivare sulle spiagge hunduregne. E’ recente infatti la notizia del probabile sbarco sull’Isola anche di Giordano Mazzocchi, attuale fidanzato di Nilufar Addati. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne e dopo la loro avventura a Temptation Island Vip, l’ex corteggiatore e tentatore sarebbe quindi pronto a diventare un nuovo naufrago. Se fosse vero, Alessia e il suo team dovrebbero prendere davvero in considerazione l’appello di Manetti, che porterebbe sicuramente con se grande chiacchiericcio e un conseguente aumento dell’interesse nei confronti del programma.