X


Giulia De Lellis prende in giro Irama e annuncia una novità

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Gossip
foto giuliairama tusiquevales

Giulia De Lellis scherza con Irama e parla di un progetto di lavoro

Giulia De Lellis e Irama fanno ormai coppia fissa da diversi mesi. La coppia è uscita allo scoperto di recente, confessando su Instagram la liaison. In queste ore Giulia De Lellis ha preso in giro Irama scherzosamente nel corso di una diretta. L’influencer ha ripreso il fidanzato mentre dormiva su di lei (come visibile nella foto in basso). Il cantante di Amici, rilassato nel sonno, russava amabilmente tra le braccia della sua fidanzata, portandola a commentare sarcastica:

“Sentite come canta bene Irama…Amore come canti bene”.

Giulia De Lellis ha postato poi una serie di scatti insieme al fidanzato, appena prima di andare a vedere la prima del film “Il ritorno di Mary Poppins”. Sempre su instagram stories, Giulia De Lellis ha fatto un annuncio anticipando un nuovo progetto lavorativo: l’uscita di una sua linea di costumi da bagno.

Irama e Giulia De Lellis insieme a Milano: convivenza vicina?

In questi giorni Giulia De Lellis si trova a Milano insieme al fidanzato Irama. Il cantante di Amici infatti risiede nella capitale lombarda. Lo scorso anno, dopo la fine della storia con Andrea Damante, la ragazza aveva preso casa a Verona. Nonostante la separazione con l’ex tronista, la corteggiatrice romana aveva infatti deciso di continuare a stare nella città veneta, che negli ultimi due anni era diventata la sua dimora. Irama e Giulia De Lellis andranno a convivere? Per il momento nessuna certezza, si tratta soltanto di ipotesi. Non è escluso però che l’influencer 22enne decida di seguire il fidanzato a Milano, proprio come fece con Andrea Damante dopo Uomini e Donne. In questi giorni Giulia De Lellis sembra essere entusiasta per l’uscita della sua linea di bikini, che saranno disponibili a partire dalle 14.00 di oggi. L’influencer ha sottolineato che non si tratterà soltanto di costumi da bagno, ma anche di indumenti che possono essere usati in altre occasione. Ogni bikini, in base quanto comunicato da Giulia, avrà il nome di una renna.

Giulia De Lellis, pazza di Irama, parla di una nuova sfida lavorativa

Giulia De Lellis continua a postare su Instagram scatti con Irama, anche se in questi giorni si è parlato di un presunto tradimento di Irama, smentito poi da Giulia De Lellis. L’influencer ha ritrovato finalmente l’amore dopo la fine della storia con Andrea Damante e continua ad essere molto impegnata nel lavoro. Oggi infatti uscirà una sua linea di bikini. Giulia ha ammesso di aver scelto personalmente le stoffe e di aver disegnato i modelli, sottolineando di essere stata molto pressante e pignola. Sulla storia dei due protagonisti di Uomini e Donne e Amici si è espresso di recente anche Andrea Damante, con una confessione choc.

foto Giulia De Lellis e Irama