X


Giulia Provvedi sbugiarda Deianira Marzano: “Ha inventato tutto”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia provvedi

Deianira Marzano smentita da Giulia Provvedi a Domenica Live

Giulia Provvedi a Domenica Live ha voluto replicare finalmente alle dichiarazioni choc fatte da Deianira Marzano qualche settimana fa riguardo al presunto tradimento del suo fidanzato. Giulia da Barbara d’Urso ha affermato che durante la famosa serata del 28 ottobre il suo ragazzo era al compleanno del migliore amico del padre, e in quell’occasione c’era anche sua madre. La Provvedi ha quindi dichiarato di non aver nulla da aggiungere, a parte sottolineare ancora una volta che Deianira avesse solo mentito:

“Gollini non era presente quella sera in discoteca: ci sono anche foto e video del migliore amico del padre a Bologna.”

La componente de Le Donatella ha quindi precisato di non voler sprecare ulteriori energie parlando della blogger, anche se si è chiesta il perchè abbia voluto dire quelle cose, dichiarazioni che avevano fatto stare male sia lei che Pierluigi. Giulia ha inoltre aggiunto che conosceva bene il famoso calciatore: una persona seria verso cui non nutriva nessun dubbio. Infine, la Provvedi ha anche precisato che nel 2018 tutte le persone sono in possesso di un cellulare. Deianira poteva quindi fare delle foto o dei video, che invece non esistono:

“La verità è che Pier non è mai stato in discoteca. Noi abbiamo chiarito, mentre Deianira ha inventato tutto.”

Domenica Live: Giulia Provvedi si confronta con Alessandro Cecchi Paone

Giulia Provvedi dopo l’intervista rilasciata a Barbara d’Urso a Domenica Live si è recata al centro dello studio in cui si è potuta chiarire con Alessandro Cecchi Paone. La cantante ha affermato che gli scontri avvenuti dentro la Casa era nati solo a causa del noto conduttore: lei e sua sorella infatti lo avevano accolto positivamente all’inizio e loro avevano avuto seriamente la voglia di creare un rapporto di amicizia con lui. Tuttavia poi con l’uscita di Fabio Basile, Cecchi Paone aveva iniziato ad attaccare gratuitamente lei e sua sorella: lei e Silvia avrebbero voluto imparare dal grande bagaglio culturale di Alessandro, ma la verità alla fine era che lui avrebbe dovuto imparare dalle sue gemelle la sensibilità e l’umiltà che non ha mai avuto. Infine, anche Cecchi Paone ha preso parola giustificando le liti avvenute con le due sorelle come un semplice scontro generazionale.

Giulia Provvedi e le dichiarazioni di Deianira Marzano: cosa era successo

Deianira Marzano aveva svelato attraverso i social il presunto tradimento (che a questo punto sembrerebbe non essere avvenuto) del fidanzato di Giulia Provvedi durante una serata trascorsa all’Hollywood di Milano. Ilary Blasi dopo aver svelato lo scoop a Silvia Provvedi, aveva rivelato tutto anche a Giulia che in diretta al GF Vip era scoppiata a piangere. Pierluigi Gollini quella stessa sera aveva scritto sui social che amava la componente de Le Donatella e che la stava aspettando con ansia, mentre la Marzano aveva rincarato la dose affermando di avere altre cose da dire riguardo alla vicenda. La scorsa domenica sempre a Domenica Live Deianira aveva fatto altre dichiarazioni su Gollini, oggi smentite dalla diretta interessata. Che la blogger replicherà alle parole di Giulia nell’immediato o aspetterà la prossima puntata del rotocalco di Canale 5?