X


Giulia Provvedi scopre il presunto tradimento e scoppia a piangere

Scritto da , il Novembre 19, 2018 , in Gossip Tag:
foto giulia provvedi piange al gf vip

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi informa Silvia che Giulia sarebbe stata tradita

Stasera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Silvia e Giulia Provvedi sono state informate del presunto tradimento del fidanzato della sorella bionda. In studio Alfonso Signorini ha spiegato che ormai tutto il web ne aveva parlato: durante la sua trasmissione Casa Signorini era intervenuta Deianira Marzano, la quale aveva svelato di aver visto alcune scene all’Hollywood (nota discoteca milanese) in cui il ragazzo in questione broccolava senza far mistero con altre donne. Ilary Blasi ha quindi deciso di dire tutto alla giovane Provvedi. Inizialmente Giulia ha affermato che quando lei aveva lasciato la sua casa per entrare in quella del GF Vip lei e Pierluigi si erano detti che si amavano, e inoltre ha aggiunto in diretta che vorrebbe che lui la sostenesse e che ha paura di deluderlo. La Blasi ha poi chiesto all’ex fidanzata di Fabrizio Corona di alzarsi e di andare nella stanza dei led: lì la nota conduttrice ha rivelato che Pierluigi Gollini avrebbe tradito sua sorella e le ha quindi chiesto di trovare le parole giuste per informare Giulia. Silvia ha così commentato il gesto che stava andando a fare:

“Una persona innamorata come lei non ci può che rimanere male: ci vogliono le prove però! La informerò sperando che non sia vero…”

Silvia, mentre parlava con lo studio, è scoppiata anche a piangere.

Giulia Provvedi in lacrime al Grande Fratello Vip 3: lo sfogo

Silvia Provvedi ha quindi nuovamente raggiunto Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip e le ha chiesto inizialmente di non piangere e di starla a sentire. L’ex ragazza di Corona ha quindi esordito il suo discorso dicendo che aveva letto alcuni titoli di articoli che parlavano delle dichiarazioni fatte da una certa Deianira, la quale rivelava il tradimento del suo fidanzato Pierluigi. Giulia è subito scoppiata in lacrime e nonostante Silvia abbia cercato di tranquillizzarla, la Provvedi si è alzata in piedi e ha iniziato a camminare per la stanza, ammettendo di non riuscire a stare ferma. Silvia ha inoltre affermato che Gallini non ha replicato e ha quindi chiesto alla sorella di non prendere decisioni affrettate e di rimanere nel focus. Niente da fare: Giulia ha svelato in diretta di sentirsi malissimo.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi in panico: interviene Signorini

Dopo la reazione prevedibile di Giulia Provvedi, al Grande Fratello Vip 3 ha voluto intervenire anche Alfonso Signorini, il quale le ha detto che sapeva benissimo che lei si stava sentendo sicuramente come un leone in gabbia, ma ha aggiunto anche che il gossip bisogna prenderlo sempre con le pinze, in quanto può essere vero come no. Nel suo caso, Signorini ha usato queste parole:

“Il tuo ragazzo non ha rilasciato nessuna dichiarazione: lo farà sicuro dopo stasera, ci auguriamo. Non affrontare questa cosa in modo drammatico, prendila come una riflessione, ma non supportata dalla verità.”

Giulia, abbracciata da Silvia, ha quindi deciso di aspettare ulteriori notizie e con il supporto della sorella e degli altri coinquilini della Casa che nel frattempo le avevano raggiunte, è riuscita a calmarsi, almeno momentaneamente. Pierluigi Gollini, che aveva parlato di Giulia qualche giorno fa, ha veramente tradito la componente de Le Donatella?