X


Giulia Salemi disperata prima del Grande Fratello Vip: l’imprevisto

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Giulia Salemi in viaggio

Grande Fratello Vip 3: Giulia Salemi ha un contrattempo

La giornata è iniziata con un imprevisto per Giulia Salemi. L’influencer in partenza per Roma sarà protagonista al Grande Fratello Vip 3 e riabbraccerà Francesco Monte. Emozionata in vista dell’incontro con il tronista dopo una settimana divisi, Giulia Salemi ha raccontato di essere disperata per un motivo:

“Ho fatto la valigia stamattina, disagio totale ho scoperto che tutte le scarpe sono ancora a Roma…Desperation…nonostante tutto sono in partenza ci vediamo dopo”.

È stato questo lo sfogo di Giulia Salemi su Instagram Stories. La modella, che si è distinta al GF Vip anche per il suo lato buffo e giocherellone, ha divertito tutti sui social con la spontaneità con cui ha raccontato il piccolo contrattempo. Nonostante il “problema scarpe”, l’influencer questa mattina ha preso il treno in direzione Roma. Questa sera Ilary Blasi farà sicuramente incontrare Francesco e Giulia. La Salemi sarà la sorpresa di Monte per la finale con ogni probabilità, anche se non staranno insieme questa notte.

Giulia Salemi ha un inconveniente prima del Grande Fratello Vip 3

Questa sera Francesco e Giulia si rivedranno ma non passeranno la notte insieme. Il tronista infatti ha confessato agli altri finalisti del reality che trascorrerà il post Grande Fratello Vip con il padre e il fratello. Martedì invece i due gieffini staranno finalmente insieme. Giulia Salemi ha avuto un inconveniente in queste ore che non l’ha però fermata. L’influencer ha ammesso scherzando di non avere scarpe adatte per la serata, avrebbe infatti lasciato tutte le calzature a Roma. In queste ore su Instagram Giulia Salemi continua a pubblicare post dei suoi fans in cui si parla proprio della sua storia con Francesco Monte e si fa il tifo per i Fralemi. Dalla sua uscita dal GF Vip 3, la 24enne continua a nominare Francesco Monte sui social con post e storie in cui ammette di sentire la sua mancanza. Francesco Monte è apparso sereno senza Giulia invece. Il tronista, pur confessando di sentire la mancanza della spumeggiante influencer, continua a tenere a bada le emozioni. In molti continuano a sospettare che la storia nata nel reality tra i due sia in realtà una finzione.

Giulia Salemi pronta a incontrare Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3

Nell’ultima settimana Giulia Salemi ha confermato di voler frequentare Francesco Monte dopo il Grande Fratello Vip. L’influencer non ha usato la parola amore per definire il loro rapporto, ma ha parlato comunque di forti sentimenti. In questi giorni la modella non avrebbe ancora fatto pace con la madre. Giulia non avrebbe ancora mandato giù l’eccessiva intromissione di Fariba Tehrani. Per colpa della madre infatti, Giulia è finita direttamente al televoto durante la semifinale del GF Vip, venendo poi esclusa dal reality subito dopo.