X


Giulia Salemi e Francesco Monte fanno sul serio dopo il GF Vip 3

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Grande Fratello
foto Monte Salemi

Giulia Salemi cotta di Francesco Monte, lui mantiene il silenzio

Giulia Salemi e Francesco Monte dopo il Grande Fratello Vip 3 fanno sul serio. La coppia ha lasciato il reality sollevando più di un dubbio sulla loro sincerità. Mentre Francesco Monte continua ad essere riservato e poco incline ad effusioni in pubblico, Giulia Salemi è un fiume in piena. L’influencer continua a parlare del suo rapporto con l’ex tronista sui social, svelando dettagli intimi della loro relazione. L’amore litigarello mostrato su Canale5 avrebbe lasciato il posto a una storia da favola, secondo l’influencer che ha ammesso:

“Tutto benissimo, stiamo benissimo, tutto molto power, fiabesco, zero litigate anzi il contrario, quindi top”.

Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Giulia Salemi che continua ad essere sicura dei suoi sentimenti per Francesco Monte. L’influencer ha trascorso una serata in discoteca con il tronista e gli ex concorrenti del GF Vip. Francesco Monte si è concesso poco su Instagram, limitandosi a fare un saluto ai followers.

Francesco Monte non si espone su Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip

Francesco Monte continua ad essere molto riservato riguardo la sua vita privata. L’ex tronista nelle storie su Instagram appare ancora freddo rispetto a Giulia Salemi. Monte non ha commentato come procede la loro storia lontano dal Grande Fratello Vip 3, mentre la modella 24enne continua a coinvolgere il tronista nelle sue dirette social. Su Instagram Giulia ha ripreso il percorso in macchina verso un locale, inquadrando anche Francesco Monte, che è sembrato però distratto e intento a fare altro, come si può vedere nella foto in basso. L’unico slancio del tronista c’è stato a fine serata, quando ha voluto salutare i fans sui social in compagnia di Giulia Salemi, Fabio Basile e Giulia Provvedi. Un saluto visibile con nello scatto in basso. A prendere l’iniziativa, dando un casto bacio sulla guancia a Monte, è stata Giulia Salemi. Il tronista è apparso molto controllato.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme?

Non si sa se Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato la notte insieme. Le stories dell’influencer su Instagram si sono interrotte infatti alla serata in discoteca, stessa cosa per le dirette di Francesco Monte. Molto probabilmente al risveglio la modella 24enne svelerà nuovi dettagli sulla sua giornata e sulla frequentazione con Francesco Monte. La coppia sembrerebbe fare sul serio dopo il Grande Fratello Vip anche se l’influencer continua a sembrare decisamente più presa dell’ex tronista. È scoppiato l’amore tra Monte e la Salemi? In queste ore anche Ilary Blasi ha mosso qualche dubbio riguardo la storia dei due gieffini. Gli stessi dubbi erano stati esposti da Alfonso Signorini a Mattino 5. A due giorni dalla fine del reality i due ex gieffini continuano a frequentarsi, soltanto il tempo però chiarirà la natura del loro rapporto. Nel frattempo la Salemi sarebbe ancora ai ferri corti con la madre. Ieri Fariba ha lanciato una frecciata a Giulia.

foto Francesco Monte Giulia Salemi Fabio Basile e Giulia Provvedi foto Francesco Monte in macchina con Giulia Salemi