X


Grande Fratello Vip 3: Fariba lancia una frecciata a Giulia Salemi?

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto salemicontrofariba pomeriggio5

Fariba Tehrani parla ancora della figlia: il commento su Giulia Salemi

Fariba Tehrani è tornata a parlare sui social. La madre di Giulia Salemi poche ore fa su Instagram Stories ha pubblicato questo messaggio:

“Ciò che abbiamo fatto, il risultato di ciò che ci torna indietro, oggi, domani, prima o puoi!”.

Fariba Tehrani ha lanciato una frecciata a Giulia Salemi? Poche parole quelle della madre dell’influencer che lasciano pensare però che il messaggio sia rivolto proprio alla figlia. Da circa una settimana infatti i rapporti tra le due si sarebbero incrinati. L’uscita di Giulia Salemi dal Grande Fratello Vip 3, durante la semi finale del reality, è stata infatti involontariamente causata da Fariba Tehrani. L’incontro tra le due durante la terzultima puntata ha portato infatti a una trasgressione delle regole del programma. Fariba ha infatti svelato fatti esterni alla figlia, influenzandola nel gioco. In questi giorni la donna sta lanciando continui messaggi a Giulia per dimostrarle il suo amore.

Giulia Salemi non parla della madre, Fariba Tehrani manda un messaggio

Nonostante i continui messaggi social lanciati da Fariba, Giulia Salemi continua a non parlare della madre su Instagram. L’influencer ieri sera ha fatto una sorpresa a Francesco Monte al GF Vip 3 che a sorpresa non ha passato la notte con lei ma con il padre e il fratello. Ieri Francesco Monte ha fatto una confessione su Giulia, che ha lasciato tutti senza parole. I due gieffini sarebbero intenzionati a proseguire la loro storia d’amore, anche se in molti hanno avanzato dubbi sulla sincerità dei loro sentimenti. Soltanto il tempo potrà svelare se Giulia e Francesco hanno finto o meno nella casa di Cinecittà. Resta il fatto che Giulia Salemi dovrà risolvere il piccolo dissidio con la madre. In questi giorni la 24enne ha sottolineato più volte la sua insofferenza nei confronti delle intromissioni di Fariba Tehrani, giudicata una presenza ingombrante anche da Alfonso Signorini a Mattino 5. L’opinionista però ha difeso Fariba sottolineando che i suoi gesti sono comunque dovuti al grande amore che nutre per la figlia.

GF Vip: Fariba Tehrani cerca di far pace con Giulia Salemi

Ieri sera Fariba Tehrani ha lanciato una serie di messaggi d’affetto rivolti alla figlia, definendola su Instagram il suo amore, la sua “Fiaba”. I rapporti tra le due sarebbero al momento ancora tesi. Giulia Salemi su Instagram ha mostrato, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, l’incontro con il padre, ancora però mancherebbero le prove di un riavvicinamento con la madre. Ieri Giulia Salemi, disperata prima della diretta del reality ha fatto sorridere i suoi fans con la sua spontaneità. La fine del Grande Fratello Vip 3 porterà sicuramente Giulia Salemi e Fariba Tehrani a un chiarimento. Nel frattempo il gossip continua a sussurrare di una possibile partecipazione di Fariba Tehrani alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, anche se la donna a Mattino 5 non ha smentito nè confermato il rumors.