X


Giulia Salemi: Fariba finisce in ospedale. L’attacco a Francesco Monte

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Gossip

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, in ospedale dopo l’attacco a Monte

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è finita in ospedale. La donna stava recandosi in palestra quando si è ritrovata improvvisamente al pronto soccorso. Al suo fianco, invece della figlia Giulia, si è ritrovata un amico che ha ringraziato molto. Non sappiamo i motivi che l’hanno costretta a recarsi in ospedale, forse uno svenimento per la strada per una serie di dispiaceri che ha accumulato nelle ultime settimane. Fariba non vede Giulia Salemi da un mese e ha attribuito la colpa a Francesco Monte. Tramite il suo profilo Instagram, la Tehrani ha voluto rassicurare i suoi followers, scrivendo:

“Che strana la vita, stavo andando in ospedale e mi sono ritrovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto azrael. Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita”.

Giulia Salemi e Francesco Monte criticati da Fariba Tehrani

Fariba Tehrani non vede e non sente la figlia Giulia Salemi dalla fine della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer italo-persiana, visti i trascorsi, specie durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, ha deciso di allontanare la madre. Una scelta sicuramente dolorosa per Fariba che continua a non darsi pace. La Tehrani ha scritto alla Salemi attraverso le pagine del settimanale Di Più, confessando di essere molto dispiaciuta per quanto sucesso negli ultimi mesi con sua figlia e chiedendole perdono:

“Con me ancora non ti sei fatta vedere, io sono la tua mamma. Ho visto che hai incontrato tante persone, da amici a conoscenti, senza mai chiedere di me. Ti chiedo scusa non conoscevo le regole”.

La donna ha dichiarato di aver tentato per ben due volte a recapitarle delle lettere senza successo:

“Ho deciso di pubblicare questa lettera perchè ho provato più volte a fartene avere una. Ti ho scritto quando eri dentro la Casa, la seconda l’ho lasciata nella cassetta della posta di casa tua. Parlando con la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai nemmeno letta”.

Fariba, poi, ha attaccato Francesco Monte accusandolo di aver spinto Giulia Salemi ad allontanarla da lei.

Giulia Salemi: Fariba Tehrani attacca Francesco Monte

Nella lettera pubblicata sulla rivista Di Più, Fariba Tehrani ha attaccato Francesco Monte. La madre di Giulia Salemi è molto preoccupata perché non vede e non sente sua figlia da quando si sono spente le luci sulla terza edizione del Grande Fratello Vip. Nella lettera in questione, Fariba ha attribuito la colpa all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, con cui la Salemi sembra aver intrapreso una relazione fuori dalla Casa di Cinecittà:

“Io ti consiglio di stare molto attenta, Giulia. Chi tu vuol bene dovrebbe fare di tutto per aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, invece di separarti da lei. Ma sono sicura che molto presto saprai chi è il ragazzo che pensi di amare”.