X


Gossip Uomini e Donne: Sossio pronto a sposare Ursula

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne presto sposi?

Come tutti sapranno, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono tornati insieme. Difatti la donna, dopo essere stata corteggiata per mesi dal cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di perdonarlo. Ma non è finita qua perchè Sossio, in queste ultime ore, ha pubblicato un’immagine su instagram della sua mano che tiene la mano della sua amata. Entrambi hanno mostrato di avere un anello al dito con su scritto King e Queen. E nella didascalia ha scritto:

“Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per 4 lunghi anni. Ti amo con tutto me stesso!”

Un post che molti fan hanno interpretato come il fatto che Sossio Aruta e Ursula Bennardo stiano pensando seriamente di convolare presto a nozze. Davvero i due piccioncini potrebbero sposarsi? Ci sarà questo colpo di scena?

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo nella bufera

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati ad essere complici. Difatti la donna, lusingata da tutte le attenzioni ricevute da Sossio, ha anche deciso di troncare di netto la frequentazione con Armando, il quale non l’ha presa affatto bene. Infatti l’uomo, visibilmente scuro in volto, ha iniziato ad attaccare Ursula Bennardo, confessandole di essersi sentito preso in giro. Ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono andati tanto per il sottile, arrivando a mettere in dubbio la loro veridicità. Infatti hanno puntato il dito contro Sossio e Ursula, asserendo di dubitare che si siano mai lasciati davvero. Di critiche ai due fidanzatini ne sono arrivate anche tanti dai social. Motivo per cui Ursula, alcuni giorni fa, è sbottata. E direttamente sul suo profilo instagram ha invitato tutti gli hater a farsi i fatti propri ed evitare di giudicare gli altri. Ma non è stata l’unica ad andare su tutte le furie. Difatti anche Sossio, stanco di leggere sul web tante critiche nei suoi confronti, ha scritto un post di fuoco, asserendo di non essere mai stato uno str**zo con le donne, Ursula compresa.

Sossio Aruta di Uomini e Donne: Ursula ha ancora dei dubbi?

Come riportato dalle anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne circolate sul web in questi giorni, nella puntata in onda Lunedì prossimo su Canale 5, Ursula Bennardo rivelerà di nutrire ancora qualche dubbio su Sossio Aruta. Per tale ragione cercherà ancora Armando, il quale rigetterà al mittente ogni avance. Un comportamento questo che inevitabilmente la farà finire nell’occhio del ciclone. Difatti i due opinionisti Tina e Gianni Sperti punteranno il dito contro Ursula, rea di star facendo il gioco delle due carte. Avranno ragione questi ultimi due?