X


Grande Fratello Vip 4 nel 2019: chi sarà la conduttrice

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip 2019: svelata la conduttrice della quarta edizione

Lunedì 10 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip. Chi sarà l’erede di Daniele Bossari tra Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi, Walter Nudo, Stefano Sala e Benedetta Mazza? A pochi giorni dall’ultima puntata, sono uscite diverse indiscrezioni riguardo uno stop volontario di Ilary Blasi per la prossima stagione del reality show, dopo aver già detto addio a Le Iene, per far spazio a Barbara D’Urso con una edizione con concorrente Vip e Nip. Da Cologno Monzese non sono arrivate conferme o smentite, ma l’agenzia che rappresenta la conduttrice ha smentito l’ipotesi di una sostituzione. È quanto scritto su Il Fatto Quotidiano. Sarà quindi Ilary Blasi la conduttrice del Grande Fratello Vip 2019 e non Barbara D’Urso.

Barbara d’Urso non prende il posto di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2019

Grande Fratello Vip 3 sospeso? Il reality potrebbe chiudere i battenti per un anno perchè con la conclusione della terza edizione ci sarebbe una trasformazione radicale nel palinsesto di Canale 5. Ilary Blasi non lascia la conduzione del Grande Fratello Vip: sarà lei al timone, per il quarto anno consecutivo, della versione famosa del reality show. Non sappiamo se effettivamente ci sarà un passaggio di testimone di messa in onda tra Grande Fratello 16 e la quarta del Vip: quel che è certo è che Barbara D’Urso non prenderà il posto di Ilary Blasi. Il 2018 è stato un anno ricco di reality show, da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello 15, fino a Temptation Island, Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip. Reality con meccanismi simili, seppur diversi, che potrebbero avere inciso fortemente sulle preferenze del pubblico. Questo potrebbe avere avuto delle ripercussioni sulla terza edizione del Grande Fratello Vip: gli ascolti non sono stati molto brillanti.

Ilary Blasi conferma la conduzione del Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4 sarà condotto da Ilary Blasi. La conferma non è arrivata dalla diretta interessata ma dall’agenzia Notoria che la gestisce, contattata dal Fattoquotidiano.it. Questa conferma ha smentito tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi, le quali volevano Ilary Blasi sostituita da Barbara D’Urso con un’edizione mista tra personaggi famosi e aspiranti tali. La terza edizione del Grande Fratello Vip si è aperta e sta terminando con delle sorprese bollenti. Per un errore involontario della regia, dopo trentadue minuti dall’inizio del reality, Silvia Provvedi ha mostrato il seno, mentre qualche ora fa Francesco Monte, intento ad aggiustarsi il pantaloncino, ha scoperto tutto ciò che i suoi fan stavano aspettando dall’inizio dal suo ingresso, mostrando il lato b. Mancano poche ore alla proclamazione del terzo vincitore del reality show: chi riuscià a portarsi a casa il montepremi? Francesco Monte figura tra i favoriti, così come Silvia Provvedi. Potrebbe esserci un colpo di scena: atrionfare potrebbe essere Andrea Mainardi.