X


Isola dei Famosi 2019 cast: Walter Nudo inviato?

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Programmi Tv
foto Nudo Walter

Walter Nudo nuovo inviato de L’Isola dei Famosi? Il retroscena

Poco fa il blog Bitchyf.it ha riportato un’interessante indiscrezione, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa si tratta? Pare che Walter Nudo potrebbe essere il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019. Difatti, secondo le fonti interpellate dal blog di gossip, Mediaset e la Magnolia vorrebbero affidare il ruolo, che l’anno scorso è stato ricoperto più che degnamente da Stefano De Martino, a uno tra l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip e Daniele Bossari, il quale è tornato ultimamente in Tv alla conduzione del programma Chi ha paura del buio? in onda ogni domenica in seconda serata su Italia 1. Il blog Bitchyf.it ha anche rivelato che pare tramontata definitivamente l’ipotesi di vedere Kabir Bedi come prossimo inviato del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Davvero uno tra Walter Nudo e Bossari potrebbe essere il prossimo inviato del reality?

Walter Nudo parla di Jane Alexander: “Mi ha capito”

Walter Nudo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi. E in questa circostanza, oltre a parlare della sua esperienza come concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua anche su Jane Alexander. Difatti quest’ultima, come dichiarato dall’uomo, gli ha confidato:

“Jane Alexander mi ha detto ‘Ti ho capito quando ho visto i tuoi figli‘. Mi ha fatto riflettere perché significava che c’era qualcosa di me che non era uscito. Io amo i miei figli, ma sono loro che hanno un grande cuore, non è merito mio, noi genitori siamo fortunati…”

Successivamente ha anche parlato della madre dei suoi figli, asserendo di essere riuscito a costruirci un rapporto di rispetto e di comprensione. Walter Nudo ha poi aggiunto, che dopo anni in cui ha avuto una relazione un po’ fredda con la ex moglie, adesso è felice di esserci tornato in ottimi rapporti.

Isola dei Famosi 2019 cast: gli ultimi rumor

La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi inizierà ufficialmente Giovedì 24 Gennaio. E l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Proprio ieri è uscito un interessante rumor per cui pare che la produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi vorrebbe come naufrago Jeremias Rodriguez. Proprio quest’ultimo, alcune settimane fa, ha rilasciato un’intervista al magazine Mio. E in questa occasione ha confessato, che se gli arrivasse la proposta di partecipare all’Isola 2019 accetterebbe di buon grado. Oltre lui pare siano in lizza anche Ron Moss, Jo Squillo, Luca Vismara di Amici 17, Giorgio Manetti e Grecia Colmenares. Ma chi sarà l’inviato? Non è dato ancora saperlo, ma pare che in ballottaggio per quel ruolo ci siano Walter Nudo e Daniele Bossari. Chi la spunterà tra i due?