X


Iva Zanicchi fa una battuta clamorosa sul Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Musica Tag:
foto Iva Zanicchi, storie italiane

Iva Zanicchi lancia una frecciatina al Grande Fratello Vip? La sua battuta

C’è stata anche Iva Zanicchi tra gli ospiti di Storie Italiane di oggi, giovedì 6 dicembre 2018. Chiamata a commentare, come tutti gli altri ospiti, i casi di cronaca trattati in puntata, nell’ultima parte della trasmissione Iva Zanicchi ha fatto una battuta sul Grande Fratello Vip, seppur indirettamente. “Adesso è il momento delle marchese e dei principi!” ha infatti affermato la cantante, facendo scoppiare a ridere la padrona di casa Eleonora Daniele. Una battuta che a tanti telespettatori è sembrata una vera e propria frecciatina contro il GF Vip, dove per mesi ha tenuto banco la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, con conseguenti ospitate nei salotti di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Verissimo e non solo. Come se non bastasse, dopo aver parlato dello spettacolo che la vedrà protagonista nel prossimo periodo, la Zanicchi ha dimenticato di specificare il titolo. La Daniele le ha quindi chiesto di dire come si intitola e Iva ha affermato ‘Men in Italy’.

Storie Italiane: Iva Zanicchi presenta il suo spettacolo e fa una gaffe

A Storie Italiane oggi Iva Zanicchi è apparsa anche un po’ in difficoltà, quando Eleonora Daniele le ha chiesto di parlare ai telespettatori di Men in Italy, dopo più di un’ora di trasmissione dedicata alla cronaca nera (oggi si è parlato ancora dello sgombero dell’ex fabbrica della penicillina a Roma, ma anche dell’esplosione avvenuta ieri sulla Salaria e di prostituzione minorile tra i rom). “Iva, il tuo spettacolo quando ci sarà?…” ha chiesto la padrona di casa. A tale domanda la cantante ha risposto:

Eh, quando? Quando ne parliamo? Perchè parlare di cose così tragiche e poi passare a parlare di cose molto leggere io lo posso fare, posso anche cantare, perchè è il mio lavoro…”.

Eleonora Daniele ha quindi precisato, rivolgendosi alla sua ospite:

Tu sei una grande interprete, ma credo che tu sia una persona anche molto vicina alla gente […] questi temi sono sicuramente difficili, sono temi sociali: però io credo che le persone da casa siano interessate anche a sapere quello che tu pensi…

La risposta che è seguita da parte di Iva Zanicchi alla precisazione della Daniele è dunque stata: “Ti giuro non avrei voluto intervenire, però sono felice di averlo fatto”.

Iva Zanicchi tra Storie Italiane e ‘L’album di Tu sì que vales’

Prima di salutare il pubblico di Storie Italiane, Iva Zanicchi ha infine fatto l’ennesima battuta divertente, rivelando che dal 31 dicembre prossimo, ‘per riposarsi’, sarà in scena con il nuovo musical! Di questo progetto ha parlato di recente in un’intervista durante la quale ha anche svelato un retroscena avvenuto durante le riprese de L’ispettore Coliandro, nel quale ha recitato, mentre un’altra spiazzante rivelazione l’ha fatta prima della finale di Tu sì que vales dove, sabato sera, vestirà per un’ultima volta (almeno per quest’anno) il ruolo di giudice popolare, anche se lo show non andrà in onda con una puntata nuova bensì con il meglio di…