X


Jane Alexander afflitta per Elia Fongaro: “Sono crollata”

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Gossip
foto elia e jane

Elia Fongaro: Jane Alexander malinconica a causa della distanza

Il lavoro ha costretto Elia Fongaro e Jane Alexander a stare lontani durante gli ultimi tempi e Jane, attraverso uno sfogo su Instagram, ha affermato di sentirne davvero la mancanza. L’ex concorrente del GF Vip in una foto in cui è apparsa ancora con l’occhio bendato ha dichiarato che ha trascorso questi ultimi giorni a Milano da sola: quando il suo Elia Fongaro si era svegliato ed era andato via lei nella disperazione aveva deciso di scattarsi quella foto. Nella didascalia dell’immagine Jane Alexander ha dato poi libero sfogo ai suoi sentimenti:

“Sono stanca. Ieri non tenevo più l’occhio aperto. Sono crollata. Per la prima volta dopo l’uscita dalla casa ho preso un pochino di tempo per me. E Mi mancavi tu.”

La distanza dal suo amato ha abbattuto l’attrice ancora di pià, già triste a causa della malattia all’occhio.

Jane Alexander oggi riabbraccia il suo Elia Fongaro: la dichiarazione

La malinconia per Jane Alexander però sta quasi per finire: come comunicato attraverso il medesimo sfogo, la fidanzata di Elia Fongaro rivederà il suo amato proprio oggi, dopo alcuni giorni vissuti lontano da lui. Jane ha rivelato che sono passati solo 3 giorni dal loro ultimo abbraccio ma le sono sembrati mille: tuttavia la tristezza oggi andrà finalmente via. Jane Alexander e Elia Fongaro oggi si vedranno a Milano Marittima e l’attrice ha promesso ai suoi fan che si farà sicuramente un selfie insieme all’ex velino di Striscia la Notizia. I due, come precisato, saranno stanchi per il recente lavoro di questa settimana ma finalmente potranno consolarsi e stare di nuovo insieme. Elia attraverso i suoi social ha postato una sua bellissima foto in bianco e nero e ha annunciato che sarebbe arrivato nella località balneare per l’evento di beneficenza La fabbrica del sorriso. Infine le ultime parole sono state indirizzare alla sua fidanzata:

“È l’ultimo step e poi arriveranno un po’ di giorni di riposo. Sto arrivando da te e non vedo l’ora di riabbracciarti!”

Jane Alexander divisa tra l’amore per Elia e il dolore per l’occhio

Elia Fongaro e Jane Alexander, dopo aver rivelato a Domenica Live durante la loro prima intervista insieme di frequentarsi ufficialmente, sembrerebbero fare davvero sul serio. Tuttavia a volte l’amore non basta a far passare tutti i malumori: Jane Alexander infatti, impegnata a cercare una nuova casa e a curare la malattia che le sta devastando l’occhio, ha fatto ieri una rivelazione inaspettata proprio su questo, stupendo tutti i suoi fan. La Alexander non sta attraversando un periodo veramente felice: l’unica gioia è per lei solo il suo Elia Fongaro, che però l’aveva dovuta abbandonare in questi ultimi giorni a causa del lavoro.