X


Jane Alexander fa una rivelazione inaspettata: “Fa ancora male…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Grande Fratello
foto jane alexander ancora malata

Jane Alexander sorprende i fan con una rivelazione su Instagram

Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip ha ritrovato il grande affetto del pubblico che aveva ai tempi della famosa fiction Elisa di Rivombrosa, tanto da ritornare attivissima sui social, in cui ogni giorno si sfoga con i suoi fan e li mette al corrente su tutto ciò che accade nella sua vita. Jane Alexander ha caricato oggi una foto in cui è apparsa molto seria e scoraggiata, e nella didascalia dell’immagine ha poi fatto una rivelazione che ha originato molto stupore tra i suoi followers. Jane più volte anche nei salotti televisivi aveva rivelato di stare cercando casa e oggi ha aggiunto che la ricerca dell’appartamento stava proseguendo, rivelando che si sarebbe voluta accontentare fin quando non avesse trovato la casa perfetta. La fidanzata di Elia ha anche dichiarato:

“Sarà il 19esimo trasloco in 15 anni.”

Jane Alexander e la malattia all’occhio: come sta oggi

La dichiarazione di Jane Alexander ha originato grande chiacchiericcio sotto l’immagine da parte dei suoi fan, stupiti per le numerose volte in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avesse cambiato casa. Jane ha anche ironizzato affermando che avrebbero dovuto prenderla come testimonial per una ditta di traslochi! A parte l’ironia, Jane attraverso le sue Instagram Stories ha anche tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Jane infatti ormai da una settimana sta male a causa di una malattia all’occhio e costantemente ha rivelato ai suoi fan se ci fossero miglioramenti o peggioramenti. Jane, nonostante abbia tolto la benda, sembrerebbe non stare benissimo. In un video la fidanzata di Elia Fongaro ha ricordato questa mattina che oggi avrebbe visto un’altra casa , e ha poi scritto in mezzo alla clip quanto segue:

“L’occhio fa ancora male, ma almeno non si vede troppo!”

Elia Fongaro: Jane Alexander difende il loro amore dopo il GF Vip

Jane Alexander è quindi sulla via di guarigione anche se il percorso sembrerebbe ancora lungo. Jane si era mostrata malata e triste qualche giorno fa sempre sui social, parlando sia dell’occhio sia del fatto di non sentirsi nel mood natalizio giusto per essere felice. Continua comunque dopo il Grande Fratello Vip la sua relazione con Elia Fongaro: i due erano stati attaccati di recente per il loro rapporto e l’attrice aveva perso la pazienza sbottando sui social. In quell’occasione Jane aveva sottolineato che le erano arrivati tantissimi messaggi cattivi soprattutto da parte di donne che l’avevano fatta stare davvero male. Attraverso un lungo sfogo, la Alexander si era chiesta da dove potesse nascere questo simile odio e aveva alla fine chiesto a tutti i suoi haters di lasciarla vivere in pace.