X


Jane Alexander dopo la sorpresa di Elia Fongaro: “Lui è un uomo…”

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Grande Fratello
foto Jane e Elia

Elia Fongaro e Jane Alexander innamorati: lei si sbilancia

Jane Alexander dopo gli ultimi giorni insieme a Elia Fongaro ha voluto pubblicare uno sfogo sui social, affermando che quello che aveva trascorso era stato un periodo intenso e meraviglioso. Jane ha voluto fare un bilancio, forse anche a ridosso della fine del 2018, precisando che fosse una donna che aveva compiuto 46 anni e che non si sentiva così felice da tantissimo tempo. La Alexander ha poi continuato, dicendo che se glielo avesse chiesto qualcuno tempo fa avrebbe avuto paura alla sola idea di vivere tutto quello che stava attraversando:

“Ma ora no. E sì, ho un uomo pazzesco accanto, e sì, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare.”

L’attrice ha inoltre aggiunto di vivere un sogno per la maturità acquisita grazie alla relazione con Elia.

Jane Alexander al settimo cielo dopo la sorpresa di Elia Fongaro

Jane e Elia hanno passato delle bellissime giornate insieme a Roma: addirittura lui l’ha spiazzata con una sorpresa, presentandosi senza preavviso mentre Jane Alexander stava portando i mobili nella sua nuova casa. Grazie a questi nuovi cambiamenti, l’attrice si è voluta sfogare su Instagram, affermando che tutto ciò le aveva permesso di essere più sicura di se stessa finalmente, di non avere timore di non essere giusta, di sbagliare, di essere poco, o addirittura nulla. La Alexander è arrivata quindi alla conclusione che tale felicità se la fosse veramente meritata e ha terminato il discorso con una frecciata indirizzata agli haters che hanno sempre parlato male di lei e di Elia Fongaro:

“Allora si vede che me lo merito. Quindi, daje Jane, me lo dico anche io. Forza e coraggio. E sorridi, sempre. Che così li confondi.”

Jane Alexander e Elia Fongaro: l’amore continua dopo Natale

Jane Alexander e Elia Fongaro staranno insieme anche durante la giornata di oggi: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti pubblicato pochi minuti fa una sua foto in cui è apparsa raggiante e felice e nella didascalia, ironicamente, ha affermato che Elia Fongaro non fosse nemmeno un cattivo fotografo. Anche l’ex velino di Striscia la Notizia non è stato da meno e ha pubblicato una foto simile scattata nel medesimo luogo sul suo profilo Instagram. Elia ha voluto stupire tutti sbilanciandosi su Jane Alexander: Fongaro ha infatti affermato che quella di ieri era stata davvero una giornata speciale e aveva ringraziato la sua fidanzata per esistere e per essere quella che era.