X


Jane Alexander: “Oggi finisce tutto”. Il commento di Elia Fongaro

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Gossip
foto jane alexander

Jane Alexander ringrazia il Grande Fratello Vip: le parole su Instagram

Jane Alexander ha terminato oggi i suoi progetti lavorativi legati al Grande Fratello Vip e ha voluto salutare dignitosamente questo periodo vissuto con un post su Instagram. La fidanzata di Elia Fongaro ha infatti caricato sul suo profilo una sua foto in cui è apparsa sempre con la benda sull’occhio e nella didascalia dell’immagine ha dichiarato:

“Grazie per la splendida serata. E oggi finisce tutto. Addio. Mi hai dato tanto, tantissimo, grazie Grande Fratello!”

Jane dopo aver ringraziato anche Mediaset per l’opportunità che le ha dato, ha anche rivolto un grazie alla sua vita, sempre così imprevedibile e meravigliosa. Infine, l’attrice ha rivelato che ieri sera, prima di addormentarsi, aveva pensato solo ad una cosa: che era proprio valsa la pena entrare nella Casa più spiata d’Italia! D’altronde grazie al GF Vip ha trovato finalmente l’amore!

Elia Fongaro innamorato di Jane Alexander: la dedica social

Il look scelto da Jane Alexander per la foto ha suscitato non poco scalpore tra i followers della fidanzata di Elia Fongaro: alcuni infatti hanno dichiarato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 fosse inguardabile. Jane ha subito commentato l’utente che avesse scritto tale cattiveria, rivelando che avesse una lesione alla cornea. Un commento che sicuramente è passato in secondo piano nel momento in cui è intervenuto proprio l’ex velino di Striscia la Notizia. Elia ha voluto ricoprire di complimenti la sua ragazza, sdrammatizzando un po’ sulla malattia che sta trascorrendo la Alexander:

“Vorrei essere il pappagallo di ogni pirata!”

Jane Alexander pronta a viversi Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip

Jane Alexander e Elia Fongaro si sono ritrovati oggi dopo essere stati distanti per tanto tempo. Jane aveva svelato tutto ieri sempre sul suo profilo Instagram, in cui aveva sottolineato la sua tristezza per la mancanza di Elia. Oltre alla distanza dal suo fidanzato per questioni lavorative, l’attrice sta attraversando in questi giorni un periodo non proprio felice. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip Jane Alexander si era mostrata con una benda sull’occhio e aveva poi svelato sulle sue Instagram Stories di essersi presa una brutta congiuntivite. Con il passare delle giornate le cose non erano però migliorate e oggi la fidanzata di Elia Fongaro ha svelato di avere una lesione alla cornea. L’attrice ha però presenziato anche ieri all’evento di beneficenza La fabbrica del sorriso insieme ad altri concorrenti del GF Vip, mostrando ancora una volta la sua forza di volontà.