X


L’amica geniale come finisce? Margherita Mazzucco parla del finale

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Margherita Mazzucco

L’amica geniale come finirà? Elena (Margherita Mazzucco) svela il finale

E’ stata ospite di Luca Rosini e Ingrid Muccitelli a Unomattina in Famiglia Margherita Mazzucco, l’attrice che interpreta Elena nella fiction L’amica geniale. Nel programma mattutino del sabato e della domenica di Rai1 firmato Michele Guardì, la giovane attrice napoletana ha parlato di Elena e Lila e del finale de L’amica geniale .

Elena e Lila hanno in comune la determinazione e la forza per uscire fuori dal rione. Alla fine Lila non ci riuscirà. Ci riuscirà solamente Elena perchè Lila è come se fosse ancorata al rione, infatti sembra avere paura di uscirci

ha dichiarato Margherita Mazzucco su Elena e Lila de L’amica geniale oggi nella trasmissione della mattina di Rai1 condotta da Ingrid Muccitelli e Luca Rosini, anticipando quindi un po’ come finirà la fiction.

Anticipazioni L’amica geniale: Margherita Mazzucco parla di Elena e Lila

Sempre nella puntata di Unomattina in Famiglia di oggi, sabato 8 dicembre 2018, Margherita Mazzucco su Elena e Lila de L’amica geniale ha rivelato:

Elena, grazie a Lila, troverà la forza per studiare e poi andare all’università fuori da Napoli.

L’amica geniale è la serie evento di Rai1 del 2018: diretta da Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo, la fiction ha debuttato il 27 novembre scorso facendo letteralmente il pieno d’ascolti, per poi tornare con la seconda puntata il 4 dicembre. Le due attrici che interpretano Elena e Lila adolescenti, rispettivamente Margherita Mazzucco e Gaia Girace, hanno parlato della serie tv anche in un’intervista pubblicata nei giorni scorsi su un noto settimanale, parlando della paura avuta sul set de L’amica geniale all’inizio delle riprese. Una storia toccante quella delle due ragazzine napoletane, che ogni martedì sera incolla al teleschermo milioni di telespettatori, superando anche il 30% di share.

L’amica geniale: quando va in onda l’ultima puntata e anticipazioni seconda stagione

La terza delle quattro puntate de L’amica geniale andrà in onda su Rai1 martedì 11 dicembre, mentre il 18 verrà trasmessa l’ultima puntata. In realtà la fiction è composta da episodi di circa un’ora ciascuno, dunque ogni martedì sera Rai1 ne trasmesse due, perciò in totale sono 8. L’11 dicembre andranno quindi in onda il 5° e il 6° episodio, mentre la settimana successiva vedremo gli ultimi due, in quella che sarà, appunto, la quarta ed ultima serata. Intanto il regista Saverio Costanzo ha già parlato della seconda stagione, che verrà girata nei prossimi mesi e sarà tratta sempre da un libro della scrittrice Elena Ferrante, dal titolo L’amica geniale-Storia del nuovo cognome. Non si sa ancora quando verranno trasmesse le nuove puntate, ma probabilmente non prima dell’anno prossimo, in quanto le riprese richiedono tempi piuttosto lunghi: per la prima serie, infatti, è stato ricostruito per intero un rione di Napoli e tante scene sono state girate su un set allestito in una zona industriale di Caserta.