X


Loredana Lecciso con Al Bano a Natale (FOTO). E Romina Power si sfoga

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Gossip
foto lecciso e al bano con i figli

Al Bano festeggia il Natale insieme a Loredana. Romina: “Il mio cuore è…”

Loredana Lecciso e Al Bano hanno passato il Natale insieme. La rivale di Romina Power d’altronde lo aveva già svelato in numerose interviste e Al Bano aveva espresso la sua intenzione di passare le vacanze insieme a Romina e Loredana Lecciso. In parte il suo desiderio è stato avverato: la bionda showgirl ha infatti postato sul suo Instagram una foto in cui è apparsa radiosa insieme al suo ex fidanzato e i loro due figli. La Lecciso, dopo aver precisato di aver trascorso questa magica giornata alle Tenute di proprietà di Al Bano ha anche scritto nella didascalia dell’immagine che non c’era nulla di più importante per lei che passare il Natale insieme alla sua famiglia. E mentre Al Bano e Loredana Lecciso brindavano, Romina era invece intenta a scrivere uno sfogo sui suoi social…

Romina Power triste a Natale mentre Al Bano festeggia con Loredana Lecciso

Romina Power ha infatti scritto sul suo profilo Instagram che il suo cuore era veramente triste. L’ex moglie di Al Bano non si riferiva però al fatto che lui aveva scelto alla fine di trascorrere il Natale con Loredana Lecciso. La cantante statunitense ha infatti sottolineato di essere triste per via di tutta la sofferenza che vi era nel mondo. Al contempo però era grata per l’esistenza di tutte quelle persone buone, che alla fine sarebbero riuscite a sconfiggere la sofferenza degli animali, delle persone e della Terra. Infine Romina ha concluso il suo discorso augurando ai suoi fan che la vera essenza del Natale potesse trasparire e risplendere ovunque: nelle loro case, nelle strade e nei loro cuori. Ma con chi e dove ha trascorso il Natale la Power?

Loredana Lecciso tra Al Bano e Romina Power anche a Capodanno?

Romina Power oltre al triste messaggio scritto sui social non ha voluto postare niente altro: nessuno quindi sa attualmente cosa abbia fatto oggi l’ex compagna di Al Bano. Che si stia preparando al Capodanno che trascorrerà senza dubbio insieme al cantante di Cellino San Marco per questioni lavorative? Romina però sembrerebbe non poter stare tranquilla neppure per il giorno di San Silvestro: Loredana Lecciso infatti che a Storie Italiane aveva rotto il silenzio su Al Bano, aveva infatti dichiarato di pensare di trascorrere anche il 31 dicembre insieme al suo ex fidanzato: sarà veramente così?