X


Al Bano e Romina: Loredana Lecciso rompe il silenzio a Storie Italiane

Scritto da , il dicembre 13, 2018 , in Gossip
foto Loredana Lecciso a Storie Italiane

Loredana Lecciso a Storie Italiane: Natale con Al Bano e Romina? La sua risposta

Solo qualche giorno fa sulle pagine del settimanale Chi Al Bano ha confessato di voler trascorrere il Natale con Loredana Lecciso e Romina Power insieme… e, dopo lo strano post condiviso su instagram ieri sera, Loredana Lecciso a Storie Italiane oggi ha rotto il silenzio su questa particolare richiesta di Al Bano, raccontandosi a 360 gradi, a cuore aperto, nel salotto di Eleonora Daniele.

Se questo può rendere felice Al Bano, ben venga! Perchè no? […] La mia priorità è che i miei figli trascorrano questo giorno assieme al papà e alla mamma. Poi non sarò certo io a chiudere la porta in faccia a nessuno, assolutamente […] sarebbe sicuramente un momento di felicità per Al Bano

ha dichiarato Loredana Lecciso a Storie Italiane su Al Bano e Romina, prima che la conduttrice mandasse in onda un servizio con delle bellissime foto della sua famiglia. “Grazie per questo video” ha quindi commentato Loredana.

Loredana Lecciso a Storie Italiane commenta l’ultima intervista di Al Bano in tv

“Al Bano a Carta Bianca ha parlato di te […] ad un certo punto ha detto: con Loredana pensavo di aver cominciato una nuova era, definitiva…” ha successivamente affermato Eleonora Daniele a Storie Italiane, mandando in onda un estratto dell’intervista che Al Bano ha rilasciato di recente a Carta Bianca, su Rai3. A tal proposito la padrona di casa di Storie Italiane ha precisato che si è trattato dell’ultima intervista rilasciata dal cantante in televisione, almeno per il momento.

Io faccio un carico di ottimismo […] cerco di affrontare tutto con ottimismo, a volte riesco a volte no

ha quindi aggiunto Loredana Lecciso su Al Bano e le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Bianca Berlinguer, prima che la Daniele aggiungesse: “Ha parlato anche di voi come genitori, dicendo: siamo due bravi genitori, ma incompatibili…”. Su tale dichiarazione Loredana Lecciso a Storie Italiane ha un po’ glissato, precisando che la sua priorità è il bene dei figli.

Al Bano Carrisi e i social: Loredana Lecciso dice la sua a Storie Italiane

L’intervista, molto sentimentale, ha visto Loredana Lecciso parlare molto dei suoi figli e della sua vita privata ai microfoni di Storie Italiane. Interpellata da Eleonora Daniele sulla spinosa questione social, recentemente sollevata da Al Bano, in merito ai leoni da tastiera che spesso offendono pesantemente i personaggi del mondo dello spettacolo, la Lecciso ha sottolineato e a suo parere una persona felice non farebbe una cosa del genere, precisando anche di usare i social per rimanere in contatto anche con persone che la stimano e la ammirano, le quali le dimostrano spesso il loro affetto. Tornando, infine, al possibile Natale con Al Bano e Romina Power, chissà se dopo lo strano messaggio scritto su instagram ieri Loredana Lecciso non decida realmente di accontentare il padre dei suoi figli, con un cenone in quella che, in un certo senso, è a tutti gli effetti una grande famiglia ‘allargata’, con Romina, la signora Iolanda e, magari, tutti i figli sia di Al Bano e Loredana che di Al Bano e Romina.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *