X


Mara Venier come Barbara d’Urso a Domenica In: cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Domenica In
foto mara venier 16 dicembre

Barbara d’Urso: Mara Venier saluta Antonio Ricci e cita I nuovi Mostri

Mara Venier a Domenica In non si è lasciata mancare nulla e già ad inizio puntata ha fatto subito parlare di se anche su Twitter grazie a quella che è sembrata una pura imitazione di Barbara d’Urso. E’ ormai abitudine della conduttrice di Domenica Live di salutare Antonio Ricci ogni qual volta che accadeva qualcosa di inaspettato e di divertente all’interno dei suoi salotti tv, e di citare la Rubrica di Striscia la Notizia I Nuovi Mostri. Ebbene, anche Mara Venier ha fatto lo stesso oggi durante l’ultima diretta di questo anno. La conduttrice di Domenica In ha annunciato ai suoi telespettatori che presto ci sarebbe stato il gioco del tabellone, ma qualcosa è accaduto dietro la telecamera ed è scoppiata a ridere:

“Fino all’ultimo! Ma io so pazza di gioia perché so sempre ne I Nuovi Mostri!”

foto tweet mara venier come barbara d'urso

Domenica In: Mara Venier aveva già imitato Barbara d’Urso in diretta

Mara Venier a Domenica In non ha mai avuto peli sulla lingua, e durante le dirette con il suo rotocalco è più volte caduta in numerose gaffe che riguardavano anche la sua nemica televisiva Barbara d’Urso. Mara Venier già durante la prima puntata con Domenica In aveva affermato che era contenta di essere ritornata su Rai 1 con il suo talk domenicale in quanto lì le cose si facevano veramente “con il cuore”: una frase che come tutti sanno è diventata un vero motto per la conduttrice di Domenica Live. La Venier, grazie alla sua semplicità e alla sua allegria, è riuscita comunque a trionfare contro la d’Urso nella gara degli ascolti, tanto da spingere Mediaset a spostare l’inizio del rotocalco di Canale 5 alle 17:10, orario in cui termina, guarda caso, Domenica In.

Mara Venier vince anche senza Barbara d’Urso: Domenica In è un successo

Sarà stata la vivacità di Mara Venier a permetterle di trionfare la maggior parte delle volte contro la concorrenza di Barbara d’Urso e Domenica Live? Mara ha addirittura doppiato Canale 5 durante la scorsa diretta, puntata in cui Mara si è resa protagonista di una gaffe con la sua regia davanti a Bruno Vespa. Non sono mancate come già scritto i riferimenti proprio alla sua rivale televisiva, e oggi in diretta a Domenica In è stata gettata benzina al fuoco nel momento in cui Simona Izzo, protagonista del talk su Sanremo, ha affermato che Mara fosse la signora della domenica.