X


Mara Venier: domanda a bruciapelo su D’Urso e Ventura. La sua reazione

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto Mara Venier Barbara D'Urso Simona Ventura

Mara Venier su Barbara D’Urso: è gelo tra le due Signore della domenica

Mara Venier ha commentato il successo della sua Domenica In ai microfoni di Rai Radio 2, nel programma I Lunatici condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La conduttrice ha dichiarato che sta andando tutto alla grande e l’intera squadra dello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è molto felice. Durante la chiacchierata non sono mancati i riferimenti a Barbara D’Urso, sua diretta competitor sulla rete ammiraglia del Biscione con Domenica Live. Sulle recenti polemiche con la collega di Mediaset nonchè ex amica, Mara Venier ha scelto di non commentare, così come non si è pronunciata in merito al rapporto con Simona Ventura:

“Amori della zia non rispondo nè alla prima nè all’altra domanda”.

Dati Auditel alla mano, attualmente Mara Venier e la sua Domenica In si trova in vantaggio rispetto alla Domenica Live di Barbara D’Urso. Il contenitore domenicale di Rai1 è riuscito a trionfare sette volte su quattro sulla concorrenza. La strada è ancora lunga, ma in queste settimane la Venier si è ripresa il suo scettro e il titolo di Signora della domenica. I due conduttori de I Lunatici hanno chiesto a Mara se secondo lei a Mediaset stanno un po’ rosicando per il grande successo di Domenica In, ma la presentatrice ha ammesso di pensare solo a fare bene il suo lavoro, non si sente in competizione con qualcuno:

“Lavoro per il pubblico. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare e la gente è contenta”.

Mara Venier glissa su Simona Ventura e Barbara D’Urso durante un’intervista

Nel corso dell’intervista a I Lunatici, il programma di Rai Radio 2, Mara Venier si è rifiutata di rispondere alle domande poste sui conduttori in merito ai rapporti con Barbara D’Urso e Simona Ventura. La conduttrice di Domenica In si è limitata a parlare del grande successo di Domenica In:

“Stiamo facendo una bella Domenica In. Questo era il mio intento, far passare tre ore e mezza agli italiani tra riflessioni e sorrisi”.

Mara Venier e Barbara D’Urso non sono più amiche: tangibile è l’improvvisa freddezza venutasi a creare nel loro rapporto. Eppure prima di iniziare la sfida della domenica si professavano grandi amiche. Ogni lunedì mattina, le due sono solite lanciarsi frecciatine social quando vengono resi noti i dati di ascolto di Domenica In e Domenica Live. Mara Venier si prepara a sfidare Barbara D’Urso con una parata di super ospiti a Domenica In: in studio si alterneranno Stefania Sandrelli, Claudia Cardinale, Lorella Cuccarini, Amanda Lear e Isabella Rossellini. Una Domenica In tutta al femminile quella che andrà in onda domani 2 dicembre.

Mara Venier: la frecciatina di Simona Ventura

Simona Ventura, dopo la rottura ufficiale con Gerò Carraro, è in forma smagliante. La conduttrice di Temptation Island Vip ha lasciato il compagno, nonchè figlio del marito di Mara Venier, con un video sui social dove entrambi hanno deciso di dirsi definitivamente addio. Qualche giorno fa ospite da Piero Chiambretti a #CR4 La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha lanciato una frecciatina alla ex suocera, dichiarando: “Mara Venier? Non so chi sia, non voglio sapere…Io le voglio bene”. Parole spiazzanti usate in riferimento alla conduttrice di Domenica In. Molti si aspettavano una replica di Mara Venier, ma la presentatrice Rai intervistata a I Lunatici, format di Rai Radio 2, si è rifiutata di pronunciarsi in merito al rapporto con la Ventura.