X


Mara Venier e Cristina Parodi: record per Domenica In e La Prima Volta

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Ascolti Tv
foto mara venier cristina parodi domenica in la prima volta

Mara Venier, nuovo record d’ascolti per Domenica In. Trionfo per Cristina Parodi

Ultime puntate dell’anno 2018 per Domenica In e La Prima Volta quelle andate in onda il 30 dicembre. Mara Venier e Cristina Parodi hanno registrato un record d’ascolti per i loro rispettivi programmi. Sono stati 2.986.000 telespettatori, pari al 18,6% di share, a seguire la prima parte di Domenica In dalle 14 alle 14:54, mentre 2.873.000 telespettatori, pari al 20,1% di share hanno seguito la seconda ora dalle 14:59 agli auguri finali di Buon 2019 alle 17:16. L’assenza di Domenica Live e di Barbara D’Urso, in pausa natalizia forzata in vista di un 2019 ricco di impegni, ha giovato anche a Cristina Parodi: La Prima Volta ha ottenuto un nuovo record stagionale, pari al 13,7% di share e 2.041.000 telespettatori. La D’Urso tornerà da domenica 13 gennaio e sfiderà Cristina Parodi, esattamente come avvenne durante la scorsa stagione televisiva. Mara Venier, invece, dovrà vedersela contro Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Mara Venier e Cristina Parodi trionfano e segnano un nuovo record d’ascolti

Mara Venier e Cristina Parodi concludono il 2018 con grande soddisfazione dal punto di vista professionale. Entrambe le Signore della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo hanno segnato un record stagionale per Domenica In e La Prima Volta. Mara Venier ha sfiorato punte del 20% di share, mentre Cristina Parodi ha toccato le vette del 14% di share. Entrambi i programmi sono andati in onda in registrata: anche la puntata di Domenica In in onda il 6 gennaio 2019 è stata registrata, mentre la Parodi registra sempre La Prima Volta ogni giovedì negli Studi Rai di Torino. Numeri decisamente importanti, soprattutto in questo periodo particolare sotto le feste natalizie. Particolare emozione ha destato la partecipazione di Giampiero Galeazzi a Domenica In e l’abbraccio di Mara Venier. L’assenza di Domenica Live e di Barbara D’Urso domenica 30 dicembre si è fatta particolare sentire: a trarne vantaggio è stato Rai1, Domenica Rewind non ha fatto altro che danneggiare il pomeriggio del dì festivo di Canale 5 ottenendo solo l’8,46% di share e 1.237.000 telespettatori. Il 13 gennaio Barbara D’Urso sarà sostituita: Domenica Live cambierà formula.

Cristina Parodi segna il record stagionale d’ascolti con La Prima Volta

La Prima Volta di Cristina Parodi ha registrato il record d’ascolti. La puntata del 30 dicembre, che ha ottenuto il 13,7% di share, è stata la più vista di sempre. Ultimo appuntamento televisivo dell’anno per La Prima Volta, tutto dedicato alle grandi emozioni del Capodanno. Immancabile l’oroscopo di Antonio Capitani che ha fatto le previsioni astrologiche del 2019 segno per segno. Altri ospiti della puntata sono stati Carla Gozzi, volto di Real Time, Style coach più famosa d’Italia, il campione mondiale di escapologia Andrew Basso e il Re della cucina pop Davide Oldani. Cristina Parodi tornerà in onda domenica 6 gennaio 2019 con una puntata dedicata alla Festa dell’Epifania.