X


Mara Venier, ospiti e anticipazioni Domenica In del 23 dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Domenica In
foto mara venier 16 dicembre

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier del 23 dicembre 2018

Puntata all’insegna del Natale quella di Domenica In che andrà in onda il 23 dicembre, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1: nel corso della lunga diretta pomeridiana Mara Venier con i suoi ospiti augurerà infatti buone feste a tutti i telespettatori della prima rete, dando poi appuntamento all’ultima puntata del 2018, in onda il 30 dicembre. Ma chi sono gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In di dopodomani? A svelarli in anteprima è stato TvBlog. Secondo l’informatissimo sito di spettacolo, nel suo salotto pomeridiano domenicale la conduttrice veneziana domenica prossima ospiterà i protagonisti del film ‘I moschettieri del re’, che uscirà al cinema giovedì 27. Nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma arriveranno, nello specifico, il regista Giovanni Veronesi assieme agli attori Sergio Rubini e Rocco Papaleo.

Domenica In, anticipazioni 23 dicembre: svelati i nomi degli ospiti di Mara Venier

Nella lista degli ospiti di Mara Venier della puntata di Domenica In del 23 dicembre 2018 spicca poi il nome di Roberta Bellesini, vedova di Giorgio Faletti, la quale parlerà dell’uscita postuma dell’ultimo libro scritto dal marito, dal titolo ‘La ricetta della mamma’. Momenti musicali affidati a Red Canzian, che si esibirà con la figlia Chiara. Non si sa, al momento, se ci saranno altri ospiti, ma sicuramente si, essendo molto lungo il pomeriggio domenicale della prima rete. Non si sa neppure se verrà reintrodotto il talk, temporaneamente soppresso nella puntata precedente, iniziata già con le interviste.
Domenica scorsa Mara Venier a Domenica In ha ospitato, in collegamento, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi: durante il loro intervento ha commesso un errore in diretta ed è stata corretta dallo stesso Baudo. Sempre nel corso della stessa puntata è tornato Gabriel Garko, che si è scusato per la gaffe della puntata precedente, e Flavio Insinna, già conduttore del talent ‘Una canzone per Mara’ in una delle prime puntate, che domenica scorsa si è invece raccontato a cuore aperto facendo venire le lacrime agli occhi a Mara Venier.

Domenica In: ascolti sempre crescenti per Mara Venier, che segna il record stagionale

Anche grazie all’assenza dell’agguerrita concorrenza di Domenica Live, la settimana scorsa Mara Venier con Domenica In ha doppiato Canale 5, registrando appunto circa il doppio degli ascolti della fiction con Raoul Bova, Ultimo, trasmessa in replica. Anche dopodomani il programma di Rai1 sfiderà un lungo film in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 14.00: riuscirà la presentatrice veneziana a fare il pieno d’ascolti?