X


Mara Venier rompe il silenzio: “Sono un po’ stanca”

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto mara venier stanca

Mara Venier stanca: il suo messaggio e la foto su instagram

Mara Venier ha pubblicato pochi minuti fa una foto sul suo profilo Instagram mentre con gli occhiali da sole e quasi distesa sulla poltrona di un treno è apparsa molto stanca e provata. I fan di Mara Venier non devono però preoccuparsi: la conduttrice ha infatti passato delle magnifiche giornate a Milano all’insegna dei festeggiamenti dopo l’ennesima vittoria della sua Domenica In. La Venier si è quindi recata qualche giorno a Roma in modo da passare un po’ di tempo con la famiglia. Mara ha così informato i suoi followers:

“Si torna a Roma dopo due giornate milanesi… Certo sono un po’ stanca, indovinate a che ora mi sono svegliata?”

Infine la Venier ha voluto anche ringraziare tutte le persone che le sono state vicine:

“Grazie agli amici… Non mi fate mai sentire sola.”

Domenica In: cosa cambia per Mara Venier dalla prossima puntata

L’intenzione di Mara Venier è quindi quella di passare un po’ di tempo con i suoi cari prima di ritornare al lavoro anche questa domenica con la sua Domenica In. Per Mara la prossima diretta con il rotocalco di Rai 1 sarà un appuntamento molto importante e diverso rispetto ai precedenti: la Venier infatti ritornerà in tv priva di una vera e propria concorrenza. La sua rivale televisiva Barbara d’Urso ha infatti chiuso i battenti con la sua Domenica Live domenica scorsa, in cui ha fatto anche un annuncio davvero inaspettato! La Venier dovrà quindi confrontarsi con un film a tema natalizio che verrà mandato in onda su Canale 5 per poi lasciare spazio come sempre alla sua collega Cristina Parodi. La Venier, che ha più volte vinto contro la d’Urso, questa volta potrà sicuramente fare sogni tranquilli: è infatti davvero impossibile che possa perdere la gara a colpi di share!

Mara Venier regina degli ascolti con la sua Domenica In

Mara Venier prima di ritornare ufficialmente in tv con Domenica In aveva espresso la sua titubanza nel vincere contro “una macchina da guerra” (così l’aveva descritta) come la sua ex amica Barbara d’Urso. Eppure, contro ogni aspettativa, la bionda conduttrice era riuscita a vincere ben 9 volte su 13 contro la concorrenza, portandosi a casa anche l’ennesimo record di ascolti con l’ultima puntata. Mara aveva mostrato la sua gioia soprattutto attraverso i suoi social, pubblicando una foto sul suo profilo in cui sottolineava la palese vittoria del rococalco domenicale di Rai 1 contro quello di Canale 5, e pubblicando numerose Instagram Stories in cui ringraziava il suo affezionato pubblico. Insomma, la Venier non poteva che concludere il 2018 in questo modo, confermando ancora una volta la sua leadership durante la fascia oraria televisiva che più le si addice.