X


Mara Venier salta la diretta di Domenica In del 30 dicembre

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Domenica In
foto Mara Venier, 9 dicembre

Mara Venier in vacanza: Domenica In non sarà in diretta il 30 dicembre

Mara Venier ha trascorso le feste di Natale a Santo Domingo insieme al marito Nicola Carraro, al figlio, alla nuora e al nipotino Claudietto. Probabilmente la bionda conduttrice, ex giudice popolare di Tu Si Que Vales, trascorrerà anche la fine dell’anno e l’arrivo di quello nuovo sulle spiagge incontaminate in compagnia del mare blu cristallino. Mara Venier salta la diretta di Domenica In del 30 dicembre: la puntata è stata registrata eccezionalmente come spesso accade nel periodo natalizio. Anche la puntata dell’Epifania del 6 gennaio dovrebbe essere registrata. La Signora della domenica del primo canale della Tv di Stato dovrebbe tornare in diretta dal 13 gennaio senza ansie di concorrenza, dal momento che Domenica Live di Barbara D’Urso inizierà alle 17:20 e non più alle 14:00, e dovrà vedersela con le soap amate da milioni di telespettatori, come Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Domenica In 30 dicembre: svelati tutti gli ospiti di Mara Venier

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che domenica 30 dicembre Mara Venier ospiterà per la seconda volta Orietta Berti. La cantante ha già dato ‘scandalo’ nel contenitore del dì festivo di Rai1 qualche mese fa per un outfit davvero insolito: maglia scura ma trasparente. Altri ospiti di Domenica In saranno l’astrologo Mauro Perfetti di Detto Fatto, la compagnia del Musical Priscilla e il coro gospel diretto da Maria Grazia Fontana per donare ulteriore atmosfera natalizia agli studi Fabrizio Frizzi. La Venier intervisterà Federica Lisi, la vedova del campione di pallavolo Vigor Bovolenta, morto d’infarto sul campo la sera del 24 marzo 2012 durante una partita a Macerata. Interessante sarà anche l’intervista a Giovanna Ralli, l’attrice italiana vincitrice due volte del Nastro d’Argento che si è ormai ritirata dalle scene da circa tre anni e il prossimo 2 gennaio festeggerà il suo 84esimo compleanno. La puntata di Domenica In del 30 dicembre non sarà in diretta: Mara Venier si godrà le sue meritate vacanze a Santo Domingo in compagnia della sua famiglia.

Mara Venier: continua il grande successo di Domenica In

2018 davvero da incorniciare per Mara Venier. Questo anno è stato trionfale sotto tanti punti di vista per la conduttrice di Domenica In. Dopo qualche anno di assenza dalla Rai, la Venier è tornata al timone di Domenica In ed è stata da subito premiata dal pubblico. Gli ascolti, infatti, sono stati a suo favore riuscendo ad avere la meglio su Barbara D’Urso e Domenica Live. Nella scorsa puntata Domenica In ha sfiorato punte altissime, quasi tre milioni di telesepttatori e uno share fino al 17,9%, sebbene ci sia stato un lieve calo rispetto alla settimana precedente. Dopo la puntata del 23 dicembre Zia Mara ha fatto le valigie ed è partita per Santo Domingo per festeggiare il Natale e il Capodanno. La puntata di Domenica In del 30 dicembre è stata registrata; probabilmente anche quella del 6 gennaio. In ogni caso Mara Venier ritornerà in diretta da domenica 13 gennaio 2019.