X


Mara Venier spiazzata da una battuta di Brignano sulla d’Urso

Scritto da , il 9 Dicembre, 2018 , in Personaggi Tv
foto Enrico Brignano a domenica in

Domenica In: Brignano fa una battuta su Barbara d’Urso. La reazione di Mara

E’ la seconda volta che succede: dopo la battuta di Leonardo Pieraccioni, avvenuta circa un mesetto fa, oggi a Domenica In Enrico Brignano ha fatto un’altra battuta su Barbara d’Urso! Dunque Mara Venier si è trovata, per la seconda volta a distanza di poco tempo, alle prese con un riferimento esilarante alla collega-rivale di Canale5, in onda in contemporanea con Domenica Live sulla rete ammiraglia della concorrenza. L’attore, appena entrato in studio, ha detto alla padrona di casa di averle portato una serie di regali, tra i quali un dopobarba, specificando:

Il profumo l’ho regalato a Barbara d’Urso su Canale5.

Immediata la reazione della Venier, che si è lasciata andare ad una lunga e fragorosa risata, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Mara Venier ride per la battuta di Enrico Brignano sulla d’Urso a Domenica In

Una lunga risata, quindi, da parte di Mara Venier per la battuta di Enrico Brignano su Barbara d’Urso oggi a Domenica In. La conduttrice, infatti, oltre a risata, non ha aggiunto altro, glissando subito sull’argomento e cominciando l’intervista dell’attore. Nel salotto domenicale di zia Mara Enrico Brignano si è raccontato a 360 gradi parlando della sua lunga e brillante carriera ma anche della sua vita privata, non a caso, prima della fine dell’intervista, è arrivata in studio anche la sua dolce metà, ossia Flora Canto.
Qualcosa di analogo era già successo, come suddetto, alcune settimane fa quando, a causa di una serie di problemi tecnici che si sono verificati in diretta, Leonardo Pieraccioni (ospitato per promuovere il suo nuovo film ‘Se son rose’, uscito da poco al cinema) ha affermato che, a saperlo prima, sarebbe andato dalla d’Urso a Domenica Live! In quel caso, però, Mara Venier non si è limitata a ridere ma ha anche commentato la battuta, asserendo scherzosamente: “Avresti fatto bene!”. Anche in quel caso, però, ha poi subito glissato passando all’intervista.

Domenica In: Brignano fa divertire Mara Venier con la battuta su Barbara d’Urso

Una puntata in cui si è riso tanto, almeno nella seconda parte, quella di Domenica In di oggi grazie alla battuta di Enrico Brignano su Barbara d’Urso, dopo una prima parte di trasmissione in cui sia la conduttrice che gli ospiti non hanno avuto l’allegria delle precedenti domeniche: durante il talk, infatti, si è parlato della tragedia di Ancona, consumatasi venerdì sera nell’ormai tristemente nota discoteca di Corinaldo, e Mara Venier è apparsa piuttosto turbata. Dopo il lungo spazio dedicato alla cronaca, la Venier ha ospitato invece Gabriel Garko, che per la prima volta ha parlato dell’esplosione avvenuta a Sanremo nel 2016, pochi giorni prima della kermesse.