X


Oroscopo 2019 Simon and the stars: come capire chi dice bugie

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo balle di Natale Simon and the stars

Oroscopo 2019 con le ‘balle’ di Natale: previsioni Simon and the stars a Vieni da Me

Oroscopo con previsioni dello zodiaco molto particolare quello presentato da Simon and the stars a Vieni da Me oggi, mercoledì 26 dicembre 2018, Festa di Santo Stefano: con la padrona di casa Caterina Balivo, l’astrologo ha infatti svelato, per ogni segno zodiacale, una frase che i nati sotto il segno in questione non direbbero mai. Un modo per capire chi mente, quindi, quello rivelato oggi da Simon and the stars con le sue previsioni dell’oroscopo 2019 a Vieni da Me.
Prima ‘balla’ di Natale: “Ma certo, senza rancore”. Secondo il re delle stelle è lo Scorpione che potrebbe dire questa frase, riferita ad un torto, ma ovviamente… mentendo! L’Ariete non direbbe mai, invece, “Eppure ci avevo riflettuto così a lungo”.

Oroscopo 2019 di Simon and the stars a Vieni da Me: previsioni con le balle di Natale

L’estrazione delle ‘balle’ di Natale dall’albero di Vieni da Me, fatta da Caterina Balivo con Simon and the stars per le previsioni dell’oroscopo di oggi, è poi proseguita con la frase “Due secondi e ti lascio il bagno”, che non direbbe mai il segno zodiacale della Bilancia. “Dove mi metto, sto” è la frase che non pronuncerebbe mai il Sagittario, mentre le parole che mai direbbe il Capricorno sono “Simpatici i tuoi amici”, come rivelato da Simon and the stars, che giorni fa ha anche svelato le previsioni dell’oroscopo di questa settimana. La balla “Sono una persona trasparente” è dei Gemelli, mentre i nati sotto il segno della Vergine non direbbero mai “Puoi dirmelo anche all’ultimo”.

Vieni da Me: previsioni dell’oroscopo 2019 di Simon and the stars con le… balle!

L’estrazione delle balle dall’albero di Vieni da Me per le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars con la rivelazione delle frasi che un segno non direbbe mai, dalle quali capire dunque se mente, è poi terminata con le ‘balle’ degli ultimi segni zodiacali, svelate dopo la lunga intervista rilasciata da Marcello Cirillo, durante la quale il cantante ha confessato di aver dormito con Adriana Volpe e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo lo scontro via social con Magalli. “Oh, ma non preoccuparti per me” è la balla del Cancro, dall’astrologo soprannominato ‘il signore dei sensi di colpa’, mentre “Non ne faccio una questione di principio” non lo direbbe mai il Toro. Infine, “Tanto non mi convinceva fino in fondo” è la balla di Natale del Leone, “Guarda che mi so organizzare” è la balla dei Pesci e “In settimana ci vediamo di sicuro” non lo direbbe mai l’Acquario.