X


Oroscopo del domani Paolo Fox: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni segni di Acqua

L’oroscopo di Paolo Fox di domani: le previsioni del 12 dicembre tratte in parte dalla sua app.

Cancro: attenzione alle dispute famigliari che potrebbero esserci nella giornata di domani. Devono contare fino a dieci prima di agire. La Luna dissonante va a complicare anche i rapporti con il partner. L’astrologo consiglia prudenza.

Scorpione: domani può contare su Venere quindi favoriti gli incontri e soprattutto le interazioni con un partner un po’ messo in secondo piano in questi ultimi giorni.

Pesci: potranno contare su ottime stelle sia in campo professionale sia in campo sentimentale. Hanno accumulato un po’ di stress e domani questo si farà sentire.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo segni di Fuoco

Le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: sono protagonisti di un periodo altalenante dove possono contare solo su situazioni part-time (e a volte neanche su quelle). Polemiche sul lavoro e soprattutto in famiglia in vista di un Natale che è sempre un’incognita. Domani l’astrologo invita alla riflessione.

Leone: uno dei segni più forti dello zodiaco, il 2019 sarà nelle sue mani. Domani dovrà fare i conti con l’insoddisfazione in campo lavorativo e la noia in amore. Necessitano di forti emozioni.

Sagittario: domani potranno contare su ottime intuizioni e per questo sul lavoro risulteranno vincenti.

L’oroscopo Paolo Fox del domani: previsioni dei segni di Terra

Paolo Fox svela l’oroscopo del domani, 12 dicembre, per i segni di Terra.

Toro: nel 2019, soprattutto nei primi mesi, potranno iniziare a contare su una rinnovata stabilità finanziaria ed emotiva. Per arrivare pronti all’anno nuovo è bene non spendere troppo.

Vergine: giornata di recupero, quella di domani. Bel cielo per ciò che concerne la sfera sentimentale.

Capricorno: domani saranno vittime della brutta influenza della Luna dissonante che li renderà nervosi e parecchio scontrosi. Questo nervosismo si estenderà sia nei sentimenti sia sul lavoro.

Oroscopo segni di Aria: previsioni Paolo Fox di domani

L’oroscopo domani di Paolo Fox con le previsioni segno per segno.

Gemelli: domani giornata carica di impegni e per questo potrebbero perdere la pazienza da un momento all’altro. Meglio trattenersi piuttosto che creare confusione e caos sul lavoro.

Bilancia: giornata di traguardi, quella di domani, soprattutto in campo professionale. C’è qualcosa che non va in amore. Forse non c’è più quella scintilla che rendeva la vita col partner degna di essere vissuta.

Acquario: finalmente potranno godersi una pausa da giorni sempre fiacchi e stanchi uguali, anche se in amore non tutto è stato risolto.

A I Fatti Vostri oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno parlando dei segni più fortunati in amore (e non) così come ha fatto il collega Jupiter con l’oroscopo di oggi, 11 dicembre 2018, su Rai1.