X


Oroscopo di Paolo Fox 2019: previsioni complete per tutto l’anno

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo segni d'aria

Paolo Fox, oroscopo del 2019: le previsioni astrologiche dei segni d’aria

A poco più di due settimane dall’arrivo dell’anno nuovo, riveliamo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo del 2019 di Paolo Fox dei segni zodiacali d’aria, ossia Gemelli, Bilancia e Cancro, aspettando la grande puntata dedicata all’astrologia de I Fatti Vostri del 31 dicembre 2018, dove il re delle stelle renderà pubblica, dettagliatamente, la situazione dello zodiaco di tutti i segni per ogni mese del 2019.
Il nuovo anno, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2019 pubblicate sul numero speciale di DiPiùTv uscito a fine novembre, non vedrà l’appagamento dei sentimenti a gennaio: secondo l’astrologo è bene prendere del tempo se si conosce una persona nella prima parte dell’anno, prima di dire si! Per gli incontri il mese interessante sarà marzo, mentre a luglio, suggerisce Paolo Fox, i nati Gemelli dovranno rinunciare all’amore. Sul fronte desideri nel 2019 è bene tenere sotto controllo le emozioni, mentre nel campo della professione molti nati sotto questo segno sentiranno la necessità di fare di più. Per quanto riguarda la salute meglio non fare scelte superficiali.

Oroscopo: previsioni 2019 Paolo Fox segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)

Passando alle previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox dei segni d’aria rimanenti, ossia Acquario e Bilancia, sempre dalla fonte succitata apprendiamo che in amore, ai nati Bilancia a gennaio 2019 ogni tanto salteranno i nervi: per tale motivo Paolo suggerisce che è meglio prendere le distanze da chi si ama, specie nelle giornate attorno a metà mese. Dal punto di vista degli incontri il mese di febbraio per i nati sotto questo segno sarà sicuramente molto più promettente del mese di gennaio: il 2019 si chiuderà poi con una sorta di rifiuto verso tutto ciò che è superfluo e inutile, dunque secondo Fox bisognerebbe capire fin dai primi mesi quali progetti portare avanti e quali abbandonare. Attorno alla fine di aprile le relazioni sentimentali subiranno un contraccolpo, mentre nel lavoro in questo 2019 i nodi arriveranno al pettine: a tutti coloro che devono firmare un contratto Paolo Fox suggerisce di non tirare troppo la corda. Sul fronte salute l’astrologo, dopo aver svelato l’oroscopo di oggi,, per l’anno nuovo ha consigliato di non agitarsi troppo nel mese di settembre.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco dei segni d’aria del 2019

Infine, passando alle previsioni del 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox dell’ultimo segno zodiacale d’aria, ossia l’Acquario, dal numero speciale dedicato all’astrologia di DiPiùTv scopriamo che il 2019 inizierà con un mese di gennaio ottimo per dire “basta”, evitando sofferenze o ripensamenti finali. Il mese migliore per gli incontri sarà invece quello di aprile, mentre per quanto riguarda i desideri il re delle stelle consiglia di non accelerare i tempi. Da febbraio un’ondata di forza nel lavoro coinvolgerà questo segno, mentre sul fronte salute ci saranno tante emozioni, che ad aprile 2019 diventeranno incessanti per i nati sotto il segno dell’Acquario, come affermato da Fox, che ha già rivelato anche le previsioni dell’oroscopo di domani.