X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni del 15 dicembre 2018

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Oroscopo
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 15 dicembre: le previsioni del giorno

Terzo fine settimana di dicembre quello di oggi e domani, sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018, in compagnia dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox: il re delle stelle, lo ricordiamo, il sabato non appare in tv, ma domani sarà nuovamente a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica della settimana prossima. Dunque sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 dicembre 2018, tratte da quelle che l’astrologo ha pubblicato sull’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola nei giorni scorsi (contenente tutte le previsioni dei giorni compresi tra il 15 e il 21 dicembre).
I single del segno dell’Ariete secondo le previsioni di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox hanno una forte agitazione interiore: tra oggi e domani sarà necessario capire chi è veramente padrone del cuore dei nati sotto questo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno: le previsioni di Paolo Fox di oggi, 15 dicembre

Giornata complessa quella di oggi, sabato 15 dicembre 2018, ma tutto il weekend, in generale, lo è (l’oroscopo del fine settimana Paolo Fox lo ha rivelato ieri su Rai2), per chi appartiene al segno del Toro: secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, infatti, possono nascere problemi per chi è single, a causa dell’opposizione di Venere. Complicazioni nella giornata odierna anche per i nati sotto il segno dei Gemelli, ai quali il re delle stelle suggerisce di usare fino in fondo la pazienza. Chi non ha un amore e vuole vivere una storia, se appartiene al segno zodiacale del Cancro è bene che si dia da fare tra oggi e domani, perchè secondo Paolo si può contare proprio sul fine settimana. Sabato, quello di oggi, che secondo Paolo Fox precede una giornata buona per i single appartenenti al segno del Leone. Ai nati Vergine il re degli astri consiglia invece di non agitare le acque, nella vita di coppia, oggi e domani, perchè è un po’ pesante questo weeekend, il cui oroscopo è stato reso noto in tv anche da Simon and the stars su Rai1, da Caterina Balivo ieri.

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 dicembre, segno per segno

Passando agli altri 6 segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 15 dicembre, rivelano che la giornata odierna precede una domenica in cui la Bilancia, nella vita di coppia, rischia di avere delle collisioni con persone che mettono in discussione ciò che i nati sotto questo segno dicono. Combinazioni astrali intriganti oggi, 15 dicembre, per chi è dello Scorpione: per i nati sotto questo segno sono in arrivo nuove attrazioni! Cautela con i soldi, indicazione per il Sagittario: questo weekend, comunque, precede un inizio di settimana con giornate interessanti per il lavoro. Per i nati Capricorno questo fine settimana precede invece giornate conflittuali nella vita di coppia. Infine, per quanto riguarda i segni zodiacali dell’Acquario e dei Pesci, Paolo Fox non ha dato indicazioni specifiche per la giornata odierna, ma ha parlato delle prossime giornate in generale. In particolare, per i Pesci ha affermato che può tornare un amore, mentre per l’Acquario ha annunciato che nasceranno discussioni nelle coppie per ragioni banali.
Ecco dunque cosa dicono le stelle di oggi e domani, delle quali anche Ada Alberti ieri ha parlato sia con l’oroscopo dei prossimi giorni a Mattino Cinque, che con le previsioni dell’oroscopo 2019 a Pomeriggio Cinque.