X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni del 16 dicembre

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Zodiaco

Oroscopo domani Paolo Fox, segni di Fuoco: previsioni 16 dicembre

L’oroscopo domani di Paolo Fox, 16 dicembre: le previsioni dei segni di Fuoco.

Ariete: sarà un weekend di grande interesse che concluderà una settimana non facile dal punto di vista lavorativo. L’amore non deve essere sottovalutato.

Leone: sono fortissimi e domani vivranno una giornata protetta sotto tutti i punti di vista. Il passato è ormai alle spalle: di fronte a loro si staglia netto il futuro.

Sagittario: chi si vuole innamorare domani è la giornata perfetta. Anche chi vuole ufficializzare una relazione sarà avvantaggiato dalle stelle.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni segni di Terra

L’oroscopo di domani segno per segno continua con quelli di Terra ricordando che l’oroscopo di oggi di Paolo Fox è stato svelato ieri su Rai2 durante la trasmissione I Fatti Vostri.

Toro: sarà una domenica sottoposta a forte stress. Chi ha un grande amore dovrà discutere del futuro e delle tappe da compiersi in vista dell’anno nuovo ormai sempre più imminente.

Vergine: va decisamente meglio la sfera lavorativa. Domani sarà una giornata brillante dopo una settimana non di facile fruizione.

Capricorno: dice l’astrologo che domani sarà una giornata particolarmente insidiosa. Dovranno affrontare dei dialoghi costruttivi onde evitare di scadere in polemiche sterili.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, 16 dicembre: previsioni segni di Acqua

L’oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni 16 dicembre dei segni di Acqua.

Cancro: domani una Luna dissonante andrà a creare dei disagi inaspettati. Il consiglio è quello di non isolarsi troppo nei ricordi e di godere di questa positività soprattutto sul lavoro.

Scorpione: domani sarà una giornata perfetta da passare con il partner così da dare libero sfogo alla passione che covano da qualche settimana a questa parte.

Pesci: la fortuna negli incontri splende forte in loro. Quella di domani sarà una giornata particolarmente importante, avranno delle intuizioni in più.

Per coloro che non riescono ad attendere le previsioni complete di Paolo Fox per l’anno nuovo, Ada Alberti ha svelato l’oroscopo 2019 con previsioni molto accurate.

Previsioni domani, oroscopo Paolo Fox dei segni di Aria

Le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i segni di Aria.

Gemelli: domani potranno vivere una giornata all’insegna della pace, ma devono fare molta attenzione ai conflitti che sono sempre dietro l’angolo.

Bilancia: domenica sottotono a causa di una Luna in opposizione. Sul lavoro si paleseranno delle difficoltà da affrontare con il giusto spirito.

Acquario: devono cercare di tirarsi su perché gennaio sarà un mese importante per sbloccare delle trattative. Non devono lasciarsi abbattere dalle difficoltà della vita.