X


Oroscopo domani di Paolo Fox, previsioni 18 dicembre

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni dei segni di Terra

Come si comporteranno le stelle domani? Quali saranno i segni più fortunati sul lavoro e quali, invece, potranno contare sull’amore? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 18 dicembre.

Toro: domani la giornata sarà particolarmente insidiosa. Si risollevano a testa alta dopo un periodo non facile.

Vergine: dice l’astrologo che da qualche giorno sono intrappolati dalla burocrazia; ci sono ancora dei contenziosi aperti che dovranno essere chiusi entro la fine dell’anno. Imprevisti nei prossimi giorni.

Capricorno: la parola d’ordine è progetto. Non devono smettere di progettare perché il 2019 sarà un anno ricco di soddisfazioni.

Previsioni domani segni di Fuoco: l’oroscopo di Paolo Fox

Vediamo ora quanto dice Paolo Fox sui segni di Fuoco secondo il suo oroscopo di domani (a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi con le consuete stelline da 2 a un massimo di 5).

Ariete: chi ora non è interessato al’amore e ad approfondire una relazione potranno farlo da gennaio. Chi invece è innamorato follemente chiederà al partner delle conferme in più.

Leone: domani avranno una grande carica da sfruttare sia sul lavoro sia in amore. Gennaio sarà un mese di grandi intuizioni.

Sagittario: grazie a Giove il 2019 sarà davvero un anno importante. Sono in arrivo dei disagi, quindi prestare cautela soprattutto ai colleghi di lavoro.

L’oroscopo del domani di Paolo Fox: previsioni segni di Acqua

Si continua con le previsioni dei segni di Acqua secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani martedì 18 dicembre.

Cancro: il consiglio dell’astrologo è quello di non cercare a tutti i costi un amore tormentato ma quello di lasciarsi andare alle emozioni vivendo un amore bello e senza inganni.

Scorpione: tra domani e giovedì vivranno una confusione che farà credere loro di essere in qualche modo sbagliati. Non è così, infatti vivranno un bellissimo Natale.

Pesci: domani, così come nei giorni a venire, sentiranno la necessità di tornare all’essenza delle cose. E’ un periodo di grande trasformazione.

Ieri a Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo settimanale e la classifica di Paolo Fox non sono mancati e uno degli appuntamenti imperdibili di questo mese di dicembre sarà il giorno 31 quando l’astrologo annuncerà nel dettaglio tutte le previsioni per il 2019.

Oroscopo segni di Aria: previsioni Paolo Fox di domani

Si chiude il cerchio delle pillole astrologiche con le previsioni segno per segno di Paolo Fox secondo il suo oroscopo di domani. Vediamo come si comporteranno i segni di Aria.

Gemelli: dopo un periodo buio finalmente ritroveranno la voglia di amare.

Bilancia: sarà una settimana un po’ disorganizzata anche dal punto di vista emotivo. Attenzione ai malesseri di stagione.

Acquario: domani sarà una giornata all’insegna della pesantezza. Saranno nuovamente affaticati.