X


Oroscopo oggi Paolo Fox: le previsioni del giorno 16 dicembre

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo incontri Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni di oggi, domenica 16 dicembre 2018

Non mancherà neanche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per tutta la settimana, con la classifica dei 12 segni zodiacali, che il re delle stelle di Rai2 svelerà, come da tradizione, più tardi in quel di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. E, in attesa di sapere come sarà la situazione degli astri della settimana entrante, scopriamo alcune indicazioni sull’oroscopo di oggi, domenica 16 dicembre, le cui previsioni Paolo Fox le ha pubblicato sull’ultimo numero di DiPiùTv.
Nella giornata di oggi, 16 dicembre 2018, se una persona prova a mettere in discussione ciò che la Bilancia dice nella vita di coppia, si possono rischiare delle collisioni, dunque attenzione con le parole, secondo Fox. Nuove attrazioni in arrivo oggi per i single dello Scorpione, grazie alle combinazioni astrali esistenti da ieri.

Paolo Fox oroscopo, previsioni del 16 dicembre: cosa dicono le stelle per oggi

Passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno relative a tutti gli altri segni dello zodiaco, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo scopriamo che nella vita di coppia del Sagittario se c’è complicità oggi i confronti possono rivelarsi vincenti. Giornata, quella del 16 dicembre, che secondo le previsioni dello zodiaco di Paolo precede un inizio di settimana all’insegna dei conflitti nella vita sentimentale del Capricorno. Periodo di forza nel lavoro, quello attuale, per l’Acquario, a cui l’astrologo suggerisce di risparmiare qualcosa. In amore, invece, i Pesci in queste giornate desiderano avere delle conferme. Forte agitazione interiore, da ieri, per i single dell’Ariete, che oggi vogliono capire chi hanno veramente nel cuore.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni segno per segno del 16 dicembre

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti, apprendiamo dalla fonte succitata che la giornata di oggi, domenica 16 dicembre 2018, come quella di ieri, è un po’ complessa per chi appartiene al segno del Toro ed è single. La professione è stimolata, in questi giorni, per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli, mentre a chi è solo ed è Cancro Paolo Fox suggerisce di guardarsi attorno perchè la giornata odierna, come quella di ieri, è perfetta per iniziare a vivere nuove storie d’amore. Il Leone attualmente non sopporta chi dice “no”, poiché sente di avere potenzialità e fascino: da questo punto di vista la giornata di oggi è buona. Per concludere, se la Vergine ha qualcosa da farsi perdonare nel campo dei sentimenti, è meglio se non agita troppo le acque in questo weekend, dato che le giornate sono un po’ pesanti: questo secondo Paolo Fox, che ha già reso noto anche l’oroscopo per tutto il 2019.