X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 14 dicembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Oroscopo
foto Paolo Fox in primo piano

Oroscopo del giorno di Paolo Fox, previsioni 14 dicembre e del weekend

L’oroscopo Paolo Fox di oggi con le previsioni del weekend svelate a I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. L’astrologo per eccellenza ha già fatto qualche anticipazione sull’oroscopo di oggi, quindi vediamole insieme. Per i nati sotto il segno dell’Ariete si apre davanti un bel weekend, addirittura importantissimo. Per il Toro saranno giornate dedicate al rinnovamento e al capire bene la natura di un sentimento. Giornate positive quelle per l’Acquario dopo settimane di fatica e nervosismo. Polemici i Gemelli mentre i Pesci sono chiamati a non rimuginare troppo sul latte versato. Pianeti favorevoli per lo Scorpione e giornate sottotono per chi è nato sotto il segno del Capricorno.

I Fatti Vostri, 14 dicembre: oroscopo Paolo Fox del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo del giorno di Paolo Fox e previsioni del fine settimana (che aveva già anticipato con l’oroscopo segno per segno). Ariete: sono alle porte di un periodo importante. Gennaio sarà un mese di grande forza. Oggi e domani avranno un’occasione in più. Soddisfazioni in arrivo. Domenica: weekend di grande interesse. Non devono sottovalutare l’amore (9). Toro: si devono leccare alcune ferite d’amore. Mese di dicembre che non avvicina in amore. Ci sono trasformazioni in atto e non sono pronti, o meglio, alcuni non lo sono. Domenica sottoposta a stress. Anche se hanno un grande amore dovranno discutere e programmare le prossime tappe (7 e mezzo). Gemelli: di recente c’è stato qualche pensiero. C’è chi è stanco di fare sempre le stesse cose e chi invece stanno cambiando ma non sono soddisfatti. Domenica rimette in pace con il mondo, ma attenti ai conflitti (6). Cancro: per la professione domani avranno intuizioni migliori. Le situazioni che stanno vivendo adesso le rivivranno nel 2019, almeno all’inizio. Restano aperte delle strade in amore. Vogliono relazioni part-time, ora come ora. Domenica: Luna dissonante che crea dei disagi. Si chiuderanno nei ricordi. Non devono isolarsi troppo (7).

Paolo Fox, oroscopo di oggi e del weekend: previsioni segno per segno

Paolo Fox svela l’oroscopo oggi e del weekend con le previsioni segno per segno. Leone: oggi vivono qualche tensione in amore a causa di Venere. Devono aspettare prima di fare un progetto sentimentale. Gennaio mese di forza e grandi riconciliazioni. Domenica interessante per un quadro astrologico ottimo (7). Vergine: dopo tre settimane di tensione migliora, anche se oggi sono un po’ affannati. Devono mediare, non possono avere ragione su tutto. Non devono tentare la fortuna. Domani bene il lavoro. Domenica: giornata migliore di una settimana non brillante (7). Bilancia: Gennaio mese molto bello per le relazioni. Vogliono trasgredire un po’. Saturno è ancora un po’ dissonante. Mercurio ha iniziato un bel transito. Domenica sottotono per la Luna in opposizione. Qualche difficoltà sul lavoro (8). Scorpione: l’unica cosa che può fermarli è la convinzione di essere i migliori. Sta per iniziare un 2019 molto importante, sentono già forte la passione grazie a Venere. Domenica forte per un weekend ottimo per amare (9). Anche la collega Ada Alberti con l’oroscopo settimanale e di Natale ha svelato i segni che più saranno fortunati durante questi ultimi giorni del 2018.

Previsioni weekend: oroscopo di Paolo Fox di venerdì 14 dicembre

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Sagittario: devono preparare l’arco anche se la Luna è dissonante e oggi sarà una giornata non molto tonica. Hanno molto sonno, giornata sfiancata, ma domani si recupera. Domenica: bel cielo per chi si vuole innamorare o chi vuole ufficializzare una storia d’amore (8). Capricorno: assorto nei propri pensieri sia oggi sia domani. L’importante è non rabbuiarsi. Possono sviluppare nuovi progetti. Venere favorevole, chissà che non abbiano già recuperato un amore. Domenica: giornata insidiosa (7 e mezzo). Acquario: sono reduci da un paio di mesi sfiancati. Le situazioni non procedono come vorrebbero. Sono troppo stanchi. Problema di tipo economico da risolvere. C’è crisi in amore. Domenica: l’astrologo raccomanda prudenza e di guardare a gennaio come di un mese importante per sbloccare delle trattative (7). Pesci: torna in auge l’amore grazie a Venere favorevole. Intuizioni e veggenze a portata di mano! Interpreteranno molto meglio i segnali del partner. Bene il lavoro nonostante debbano abituarsi a un nuovo ambiente lavorativo. Domenica molto interessante. Fortuna negli incontri (8).