X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend: previsioni 28 dicembre

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 28 dicembre: previsioni del weekend

Anche oggi Paolo Fox svelerà le previsioni del weekend a I Fatti Vostri in vista delle previsioni di fine anno di cui parlerà nella puntata del 31 dicembre. L’oroscopo di oggi, venerdì 28 dicembre, lo ha già anticipato in breve proprio ieri ed ecco alcune pillole astrologiche in attesa di quelle complete con tanto di voti per il fine settimana. Se l’Ariete e il Cancro sono piuttosto insicuri in amore e dovranno prendere una decisione entro il 2019, i Pesci possono contare su una grande forza lavorativia. Lo Scorpione può dare libero sfogo alla passione mentre la Vergine potrà riscattarsi da alcune delusioni amorose. L’Acquario dovrà riposarsi onde evitare ricadute e il Toro subirà alcuni ritardi sul lavoro.

I Fatti Vostri, 28 dicembre: oroscopo Paolo Fox di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e del weekend (previsioni dello zodiaco già svelate ieri, in parte) ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di astrologia che si divertono a verificare le sue previsioni. Ariete (2 stelle): Momento particolare. Vorrà delle conferme. Gennaio mese speciale. Si cambia vita. Toro (3 stelle): mese di dicembre non molto tonico per i sentimenti. Meglio il lavoro. Hanno qualcosa da dire, ma è meglio trattenersi fino al 4 di gennaio. Dall’Epifania in poi sarà tutto più chiaro. Capodanno da passare nel pieno relax. Gemelli (2 stelle): vivono una situazione agitata. Problemi in famiglia. Gennaio mese in cui le coppie dovranno parlarsi sinceramente. C’è mancanza di comunicazione. L’amore va riconfermato. Giornate conflittuali quelle del weekend. Novità in primavera. Cancro (4 stelle): bella la giornata di Capodanno. L’amore è molto importante. Bel cielo per chi vuole riscoprire una passione. Entro primavera dovranno fare delle scelte.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni weekend e del 28 dicembre

Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e le previsioni del fine settimana ricordando a tutti l’appuntamento con I Fatti Vostri il 31 dicembre quando parlerà nel dettaglio del 2019. Leone (4 stelle): si preparano per un grande 2019. Possono ottenere tantissimo. Bel cielo per i sentimenti. Gennaio mese bello per le relazioni, permette un buon recupero. Vergine (4 stelle): bel cielo, hanno una grande chance da giocare a Capodanno. Bella Luna nel segno. Occasione buona per fare qualcosa in più. Bilancia (3 stelle): a loro piacciono le cose belle. Momento in cui cercano nuove situazioni emotive. Gennaio mese bello per le relazioni e gli incontri. Oroscopo faticoso per il lavoro. Entro primavera cambierano aria. Scorpione (5 stelle): sono generosi e vincenti. Già sanno cosa vogliono fare entro primavera 2019.

Previsioni fine settimana e di oggi: oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Niente voti per il weekend, questo venerdì, visto che I Fatti Vostri è andato in onda in formato ridotto. L’oroscopo oggi di Paolo Fox ha visto le stelline al posto dei consueti voti ai dodici segni zodiacali. L’oroscopo settimana prossima, previsioni dell’amore, è un buon modo per prepararsi ai primi giorni del 2019. Si continua, intato, con il segno del Sagittario (5 stelle): da gennaio grandi occasioni. Giove nel segno. Amori finiti? Nessun problema perché ci saranno novità a gennaio. Capricorno (5 stelle): tagliano il superfluo e fanno progetti. Bello il mese di febbraio. Sarà un anno di grandi responsabilità. Acquario (5 stelle): a Capodanno devono circondarsi di poche ma serene persone. Non sono stati favoriti, ma qualcosa si è aggiustato a livello economico. C’è tanto da dimenticare e da recuperare in amore. Da gennaio si recupera. Pesci (4 stelle): emozioni alla ribalta. Varietà di sentimenti. Non devono dimenticare il lavoro. Tra il 30 dicembre e 2 gennaio saranno molto forti.