X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 28 dicembre

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Oroscopo domani di Paolo Fox, 28 dicembre: previsioni segno per segno

Si torna a parlare di zodiaco e lo si fa con l’oroscopo domani di Paolo Fox e, per essere più precisi, con i primi quattro segni.

Ariete: è un periodo complicato per quanto concerne i sentimenti. Non sanno decidersi, un po’ come quelli nati sotto il segno del Cancro. Vi sono nuove criticità all’orizzonte a causa di una Luna dissonante.

Toro: questa settimana, nonostante alcuni ritardi sul lavoro, sono protetti. Possono mangiare liberamente anche se lo spettro della bilancia rimane fisso su di loro. Ci saranno dei cambiamenti in amore.

Gemelli: potranno lasciarsi alle spalle alcune criticità riscontrate a Natale. Recupereranno un po’ di energia persa per strada.

Cancro: perenne decisione in amore. A partire dall’anno nuovo sarà possibile attuare dei cambiamenti di vita importanti.

Previsioni Paolo Fox di domani: oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si avvicina la fine dell’anno e anche Branko ha svelato le previsioni di Capodanno. L’astrologo di Rai2 Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 28 dicembre svela anche qualche chicca per gli ultimi giorni del mese di dicembre.

Leone: i dominatori dello zodiaco vivranno gli ultimi giorni del 2018 con grande forza e ottimismo verso ciò che li attende ovvero un 2019 brillante.

Vergine: domani grande giornata di riscatto dagli ultimi malumori. Potranno fare pace con il partner.

Bilancia: giornata confusa per i nati sotto questo segno. Entro la fine dell’anno dovranno prendere una decisione definitiva per ciò che concerne la sfera sentimentale.

Scorpione: dovranno prendere delle decisioni importanti anche loro. Il passato potrebbe risultare più dolce dell’attuale presente.

L’oroscopo del domani di Paolo Fox, previsioni venerdì 28 dicembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 28 dicembre (Paolo Fox ha svelato le previsioni di oggi a I Fatti Vostri).

Sagittario: bel cielo per ciò che concerne i sentimenti; potranno fare dei piani a lungo termine. Bene il lavoro anche nel weekend.

Capricorno: dopo tanto progettare e preparare cenoni subiranno un po’ di stanchezza. Meglio rilassarsi per evitare una ricaduta.

Acquario: calo fisico, com’è consuetudine da ormai un anno, senza parlare del disagio che vivranno in famiglia. Nel 2019 sperano solo in un po’ di riposo assoluto.

Pesci: settimana di grande forza e anche domani subiranno una bella influenza da parte delle stelle. Potranno riallacciare dei rapporti con dei vecchi amici.

Ultima chicca: come capire chi dice bugie? Simon and the Stars, ieri a Vieni da Me, ha raccontato pregi e difetti dei 12 segni zodiacali.