X


Oroscopo settimanale, Paolo Fox 2019: le previsioni del lavoro

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo 8 dicembre Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: le previsioni del lavoro per l’inizio del 2019

Sta per finire un’altra settimana e, a soli due giorni dall’inizio del 2019, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prima settimana dell’anno, relative agli astri del lavoro, per tutti i segni zodiacali. Le previsioni sono tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente in modo approfondito: noi riportiamo solo alcune indicazioni relative alla sfera professionale.
Ai Pesci Paolo Fox suggerisce di non farsi bloccare da questioni burocratiche nel lavoro nei prossimi sette giorni, mentre sull’Acquario svela che i più giovani dovrebbero lanciarsi verso nuove avventure senza avere il timore di fare qualche chilometro in più, nella settimana entrante. Meglio non prendere decisioni importanti sul lavoro la settimana prossima, se non ci si sente sicuri e si appartiene al segno zodiacale del Capricorno.

Oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana: le previsioni zodiacali del lavoro

Passando poi alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox di inizio 2019 per la professione, relative ai rimanenti 9 segni dello zodiaco, sempre consultando la fonte succitata scopriamo che lo Scorpione in ambito lavorativo è bene tenga sotto controllo l’umore, mentre i nati Bilancia dovrebbero evitare discussioni. Per il Sagittario si risolveranno finalmente noiosi intoppi burocratici e legali, mentre la Vergine farà bene a non arrabbiarsi nel settore del lavoro nella prima settimana del 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che ha già svelato, inoltre, lo zodiaco completo della giornata di domani. Per quanto riguarda invece il segno del Cancro, il re delle stelle di Rai2 nella rivista menzionata sopra parla di straordinarie possibilità di riscossa all’inizio dell’anno nuovo, nel campo del lavoro ovviamente, precisando però che Saturno resta contrario.

Oroscopo 2019: previsioni settimanali di Paolo Fox, segno per segno, per il mondo del lavoro

Prendendo in esame, infine, gli ultimi quattro segni zodiacali, le previsioni astrologiche dello zodiaco di Paolo Fox sull’oroscopo della professione per coloro che appartengono al segno dei Gemelli annunciano una situazione estremamente positiva per chi cerca un nuovo impiego, mentre ai nati sotto il segno del Toro l’astrologo rivela che è inutile farsi venire il sangue amaro, nei prossimi sette giorni, nel campo professionale. All’Ariete tornerà invece la voglia di rimettersi in gioco nella sfera lavorativa, mentre il Leone dovrà essere diplomatico. Queste sono dunque piccole indicazioni generali sull’oroscopo del lavoro di Paolo Fox per l’inizio del 2019, che abbiamo svelato oggi dopo aver parlato, con un articolo pubblicato ieri, delle previsioni dell’oroscopo per la vita di coppia, sempre legate alla prima settimana dell’anno nuovo.