X


Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni di sabato 29 dicembre

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Oroscopo
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le stelle di Paolo Fox di domani

L’anno nuovo si avvicina sempre di più e Paolo Fox tiene a ricordare il suo appuntamento con I Fatti Vostri del 31 dicembre dove analizzerà amore, denaro e fortuna per tutti e dodici i segni zodiacali. Nel frattempo come sarà l’oroscopo Paolo Fox di domani, 29 dicembre? Scopriamo con i primi tre segni.

Ariete: Giove è in opposizione e Saturno è un po’ nervoso, per questo potrebbero vivere alcuni disagi. Il nuovo anno porterà loro grandi soddisfazioni anche lavorative.

Toro: giornata pressoché piacevole nonostante qualche problematica di carattere economico. Vogliono passare un Capodanno bellissimo? Allora dovranno circondarsi di persone positive.

Gemelli: è un periodo di alti e bassi con Saturno in opposizione. Devono lottare e stringere i denti perché tutto si risolverà per il meglio.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Si continua con le previsioni astrologiche del 29 dicembre secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox che ha svelato anche le previsioni dell’amore per ciò che concerne la settimana prossima.

Cancro: sono momentaneamente afflitti da un Giove dissonante, ma questo momento negativo passerà molto presto e potranno presto godere di alcuni momenti di successo. In amore dovranno prendere delle decisioni fondamentali.

Leone: allontanare le persone negative. Se vogliono continuare a essere così forti dovranno limare i difetti e potenziare i pregi. In amore è meglio essere generosi.

Vergine: sono un po’ stanchi e domani potrebbero subire un po’ di tensione. Nuove amicizie tra gennaio e febbraio. Chissà che non arrivi l’amore.

L’oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni del 29 dicembre 2018

Paolo Fox svela l’oroscopo del domani segno per segno continuando con gli altri segni zodiacali (analizzati, insieme agli altri, nell’oroscopo di oggi). Come si comporterà la dea bendata? E il denaro? Scopriamolo!

Bilancia: Giove favorevole nel weekend. Si lascino andare alla passione almeno durante l’ultimo dell’anno. I pianeti e le stelle sono dalla loro parte.

Scorpione: a Capodanno potrebbero fare delle nuove conoscenze. Devono fare il carico di energie per poter affrontare con positività l’arrivo del nuovo anno.

Sagittario: sono piuttosto stanchi, anche perché hanno un carico di responsabilità sulle spalle. Meglio rilassarsi e aspettare sereni l’arrivo del 2019.

Paolo Fox oroscopo del domani: le previsioni segno per segno

Infine gli ultimi tre segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo di sabato 29 dicembre 2018.

Capricorno: fortuna negli incontri proprio all’ultimo giorno del 2018. Sono molto forti e necessitano di fare progetti continuamente.

Acquario: possono godersi la famiglia e rilassarsi. A gennaio ci saranno dei grandi cambiamenti. Cautela in amore. Novità sul lavoro a partire dai primi mesi del 2019.

Pesci: se non riusciranno a portare a termine un lavoro, niente paura, perché potranno chiedere aiuto a un familiare o a un amico. In amore meglio voltare pagina.