X


Paola Barale, la confessione di Claudio Lippi: “Ho scoperto…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale

Claudio Lippi parla di Paola Barale: “Ho scoperto una ragazza meravigliosa”

Si è parlato anche di Paola Barale nel corso della lunga intervista ‘delle emoticon’ che Claudio Lippi ha rilasciato oggi, lunedì 24 dicembre, a Vieni da Me, con Caterina Balivo. Su colei che è stata per molti anni la sua compagna di viaggio a Buona Domenica, Lippi ai microfoni di Vieni da Me oggi ha dichiarato:

Con Paola ho avuto la fortuna di fare per molti anni un programma domenicale e ho scoperto una ragazza meravigliosa.

Subito dopo Claudio ha aggiunto ironicamente: “Paola dopo si è sposata, ma poi si è divisa”. Paola Barale e Claudio Lippi, lo ricordiamo, sono stati per anni tra i volti fissi del contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5, che il conduttore ha poi timonato (seppur solo per poche puntate) anche con Paola Perego qualche anno dopo.

Vieni da Me, Claudio Lippi fa una battuta choc a Caterina Balivo: “Assatanata”

Dopo aver parlato di Paola Barale, nei giorni scorsi finita in ospedale, oggi a Vieni da Me Claudio Lippi ha fatto anche una battuta spiazzante, definendo scherzosamente la padrona di casa Caterina Balivo “assatanata”.

Io ti ho conosciuta quando eri agli inizi, agli esordi, una bimba. Avevi uno sguardo dolce! Adesso sei maniaca, assatanata, cinica, però va bene…”

ha asserito scherzosamente Lippi, scatenando le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma e ottenendo dalla conduttrice la risposta: “E’ l’effetto del Natale!”.

Claudio Lippi svela un retroscena su Luciana Littizzetto a Vieni da Me

Tornando poi alla questione Buona Domenica che, come suddetto, Claudio Lippi ha condotto per molti anni con Paola Barale e poi, per breve tempo, con la Perego, a Vieni da Me si è parlato di Luciana Littizzetto. Lippi, infatti, ricordando il suo abbandono di Buona Domenica nel 2006 dopo sole cinque puntate, giustificato dal fatto di non aver accettato una serie di scelte fatte per il programma, ha speso bellissime parole verso Luciana Littizzetto, rivelando che la comica lo ha sempre difeso nel periodo in cui i media si sono scagliati contro di lui. Sempre nel corso della lunga intervista con le emoticon rilasciata nella puntata di Vieni da Me di oggi (dove Iva Zanicchi ha fatto una confessione intima sul suo corpo), Claudio ha infine fatto una battuta sul suo lavoro in tv, asserendo “quando me lo fanno fare”. Il conduttore, lo ricordiamo, lo scorso anno è stato nel cast di Domenica In con Cristina Parodi, ma il suo ruolo è stato declassato, nel giro di poche puntate, da co-conduttore a semplice opinionista. Oggi, dunque, potrebbe essersi tolto un sassolino (molto grosso) dalla scarpa!