X


Vieni da Me: Iva Zanicchi fa una confessione sul suo corpo

Scritto da , il Dicembre 24, 2018 , in Musica
foto Iva Zanicchi a Vieni da Me

Iva Zanicchi rivela a Vieni da Me: “Mi sono accorciata il naso”

Lunga e divertente intervista quella rilasciata oggi da Iva Zanicchi a Vieni da Me, con Caterina Balivo. Accolta dalla padrona di casa e dal pubblico in studio con applausi calorosissimi, la cantante si è raccontata a 360 gradi, a cuore aperto, facendo anche una confessione spiazzante su un ‘segreto’ legato al suo corpo. Tramite le domande della ‘cassettiera’, Iva Zanicchi a Vieni da Me nell’appuntamento di oggi, lunedì 24 dicembre, ha infatti svelato di essersi rifatta il naso, perchè a suo parere era troppo lungo. A tal proposito la cantante ha rivelato quella che è stata la reazione di suo papà quando l’ha vista per la prima volta con il ‘nuovo’ naso:

Hai tolto il marchio di famiglia!

è stato il commento del padre, secondo quanto svelato scherzosamente oggi da Iva Zanicchi a Vieni da Me.

Iva Zanicchi parla del suo matrimonio a Vieni da Me: “Mi sono sposata incinta”

L’intervista si è poi spostata su altri argomenti, sempre legati alla vita privata dell’artista. Sul suo matrimonio Iva Zanicchi a Vieni da Me (oggi in onda regolarmente dopo la puntata interrotta alcuni giorni fa) ha svelato di essere arrivata all’altare con il pancione. Alla domanda a bruciapelo fattale da Caterina Balivo, che le ha chiesto se era innamorata dell’uomo che ha sposato, la cantante ha risposto con un secco “Non si chiedono queste cose”, prima di aggiungere che “sposarlo è stato difficile […] e divorziare è stato difficilissimo”. Ai microfoni di Vieni da Me Iva Zanicchi ha però speso belle parole per il suo ex marito, definendolo un uomo speciale, che l’ha molto amata.

Vieni da Me: Iva Zanicchi parla di Ok il prezzo è giusto e fa una battuta

Immancabile, nel corso dell’intervista ‘attraverso’ la cassettiera, il ricordo di Ok il prezzo è giusto, storico quiz in onda sulle reti Mediaset, per molte edizioni condotto proprio da Iva Zanicchi (il cui nome di recente era stato fatto per la nuova edizione di Ora o Mai Più, ma sembrerebbe ora smentito). Su Ok il prezzo è giusto la padrona di casa Caterina Balivo ha affermato di aver ‘conosciuto’ Iva, televisivamente parlando, proprio attraverso tale programma, che seguiva con affetto, prima che l’addetto ai social Lorenzo Farina mandasse in onda una vignetta legata al Festival di Sanremo 2009, l’ultimo al quale la Zanicchi ha partecipato, svelando un rumor secondo il quale si sarebbe scritta il testo della canzone… sulla mano! “E’ un fotomontaggio” ha commentato ridendo l’artista, appena ha visto la foto circolata in rete dopo quel Sanremo. Sullo spettacolo Men in Italy del quale è protagonista in teatro, infine, Iva Zanicchi a Vieni da Me ha ironizzato affermando di voler lavorare perchè è una “ragazzotta”.