X


Paola Barale si rasa i capelli a zero per Natale: VIDEO

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Personaggi Tv
foto paola barale si fa rasare a zero

Paola Barale si fa tagliare i capelli dal padre: IL VIDEO

Paola Barale si è rasata i capelli a zero: la conduttrice ha infatti caricato pochi minuti fa sui suoi social un video in cui, a testa in giù, si faceva tagliare i capelli da suo babbo. Nella clip si sentiva Paola che “obbligava” suo babbo a farsi tagliare a zero i capelli dietro la nuca, per poi chiedersi, magari presa da un momento di pentimento, se si potesse fidare di lui. Il signore ha inoltre chiesto alla figlia di girare la testa, per poter tagliare meglio i capelli, ma Paola Barale ironicamente ha così affermato:

“Guarda che se giro la testa poi me li tagli storti!”

Il papà tuttavia l’ha rassicurata che tutto stava procedendo nel migliore dei modi. Nella didascalia del video, Paola ha nuovamente affermato che fidarsi era bene ma non fidarsi era meglio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Br0hixdiBTE/

Paola Barale inaugura il nuovo anno con un cambio di look: come sarà?

Paola Barale ha quindi chiesto aiuto a suo padre per questa sua ennesima follia. Molti fan di Paola Barale hanno però elogiato sia la voglia della loro beniamina di cambiare look anche attraverso scelte stravaganti, sia per il fatto di aver coinvolto suo babbo, alla veneranda età, come lei stessa ha precisato nel medesimo post, di 82 anni! Chissà come apparirà Paola una volta finito il lavoro? Che il padre abbia rispettato il volere della figlia, oppure avrà tagliato storti i capelli della Barale, come lei temeva anche all’interno del video? Per saperlo dovremo solo aspettare una foto che Paola caricherà sui social, e chissà, forse ci stupirà tutti con un taglio rock e all’ultima moda proprio per inaugurare il nuovo anno che sta per avvicinarsi!

Paola Barale all’ospedale prima di Natale: cosa è successo

Paola Barale ha sempre usato i suoi social per trasmettere determinati messaggi e lo aveva fatto anche qualche giorno fa, attraverso una foto in cui era apparsa all’ospedale. Paola Barale era intervenuta al Fatebenefratelli di Milano per lanciare un appello ai suoi fan: aiutare i bambini del reparto pediatrico con un gesto di volontariato. La bontà di Paola era stata riconosciuta anche ieri in diretta a Vieni da me durante un’intervista che Caterina Balivo aveva fatto a Claudio Lippi: il conduttore infatti aveva fatto un’inaspettata confessione su Paola e sul lavoro che avevano condiviso a Buona Domenica.