X


Paola Caruso senza freni: Francesco Caserta innamorato di Diletta Leotta?

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto Francesco Caserta Paola Caruso Diletta Leotta

Francesco Caserta corteggia Diletta Leotta? La rivelazione di Paola Caruso

Tra Paola Caruso e Francesco Caserta è guerra, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl a Domenica Live il 9 dicembre. Paola Caruso ha sostenuto come Francesco sia già padre di un figlio di nove anni che non ha mai voluto riconosciuto. Caserta è stato accusato dalla Caruso di essere alla ricerca di popolarità e sui social ha tirato in ballo anche il nome di Diletta Leotta, conduttrice di Diletta Gol sulla piattaforma DAZN:

“Talmente non cerca popolarità che ha pubblicato una canzone d’amore taggando Diletta Leotta. Vi sembra normale?”

Tutto è nato da alcuni messaggi vocali che l’imprenditore ha diffuso sul suo profilo Instagram in cui lei lo insultava pesantemente e degli screenshot che proverebbero come lui avrebbe cercato un’abitazione di lusso nel novarese, da lei rifiutata, per il benessere suo e del bambino che porta in grembo.

Paola Caruso attacca Francesco Caserta ed è scontro sui social

Sembra una battaglia senza fine quella tra Paola Caruso e Francesco Caserta. Dopo un intenso periodo di amore e la scoperta della gravidanza, l’uomo sembrerebbe aver abbandonato la showgirl. Nel corso della sua ospitata da Barbara D’Urso, Paola Caruso è venuta a conoscenza della risposta dell’imprenditore e di una lettera della madre di Francesco, giunta in redazione per fare delle precisazioni e smentire alcune dichiarazioni. L’ex Bonas ha attaccato il suo ex compagno e la famiglia di lui di averla sbattuta per strada dalla casa in cui avrebbero dovuto abitare. Francesco Caserta, invece, ha affermato che la casa non era mai stata destinata alla Caruso e di essersi messo alla ricerca di un’abitazione di lusso in provincia di Novara. La showgirl ha accusato anche il suo ex compagno di essere alla ricerca di notorietà, tirando in causa Diletta Leotta, ma il 28enne ha replicato dicendo di non essere alla ricerca di alcuna popolarità, considerato il fatto di aver rifiutato numerose ospitate in diversi programmi televisivi e che per lui conta solo la famiglia. Francesco Caserta ha pubblicato dei messaggi vocali di Paola Caruso in cui viene offeso pesantemente. In merito all’audio in questione, Paola ha dichiarato:

“L’audio riguarda la mia ennesima supplica di vederlo e il suo ennesimo rifiuto. Mentre io supplicavo di vederci, lui taggava altre donne famose su Instagram”.

Paola Caruso: lo scontro con Francesco Caserta e la dedica al figlio

Non c’è pace per Paola Caruso. Al settimo mese di gravidanza di trova a dover scontrarsi contro il padre del bambino ed ex compagno Francesco Caserta sui social. Sono in molti a sostenere che i due dovrebbero smetterla, almeno per fino alla nascita del figlio. I continui botta e risposta sui social potrebbero far male alla salute di Paola e del figlio che porta in grembo. Ospite a Domenica Live la Caruso è apparsa molto scossa e agitata dalla situazione in cui si ritrova a vivere, ma ha ribadito a gran voce che mai e poi mai ha pensato di perdere il suo Michelino e sui social gli ha voluto dedicare un dolce pensiero:

“Bambino mio abbiamo tanto sofferto ma la vita inizia a premiarci. Sanremo insieme per sempre”.