X


Paolo Fox 2019 oroscopo: previsioni delle stelle per ogni segno

Scritto da , il 18 Dicembre, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo segni acqua

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: le previsioni zodiacali dei segni d’acqua

Mancano poco più di dieci giorni all’arrivo del 2019 e, come ogni anno, Paolo Fox si prepara a rivelare le sue previsioni dell’oroscopo dell’anno nuovo che renderà note, come da tradizione, nella puntata speciale de I Fatti Vostri dedicata all’astrologia, in onda lunedì 31 dicembre a partire dalle 11.00 su Rai2. In attesa di scoprire quelle che saranno le previsioni dell’oroscopo 2019 che Paolo Fox svelerà in diretta, però, sveliamo alcune indicazioni sulla situazione astrologica dell’anno prossimo tratte dalle previsioni che il re delle stelle ha pubblicato sul numero di DiPiùTv dedicato agli astri, uscito a fine novembre. In questo articolo parliamo, nello specifico, dell’oroscopo 2019 dei segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Per il segno del Cancro nel 2019 il mese più importante per l’amore sarà quello di luglio. Sul fronte degli incontri Venere tornerà in aspetto piacevole assieme a Mercurio.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox, segni d’acqua: cosa dicono gli astri del 2019

Le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox del segno del Cancro, relative ai desideri, rivelano che è meglio che i nati sotto questo segno facciano le cose con calma, perchè tante cose dette possono sollevare polveroni. Nel lavoro secondo il re delle stelle (che oggi ha svelato in diretta le sue previsioni dell’oroscopo del giorno) a febbraio è bene abbandonare qualunque tipo di tensione negativa, mentre nel campo della salute le previsioni 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox dei segni d’acqua per il Cancro annunciano un Saturno opposto che darà un po’ di problemi fisici. Passando allo zodiaco 2019 dello Scorpione, Fox sostiene che in amore ci sarà grande voglia di solidità e conferme. Nuove emozioni e incontri decisamente piacevoli arriveranno per i nati sotto questo segno attorno alla metà di giugno, mentre all’inizio della primavera in amore le cose cambieranno in positivo, dopo un periodo in cui i sentimenti non saranno proprio al centro dell’attenzione. Sempre a marzo, ritardi nelle trattative legate al lavoro, mentre bisogna essere cauti con la salute nella tarda primavera.

Oroscopo Paolo Fox del 2019: le previsioni astrologiche dei segni zodiacali d’acqua

Infine, prendendo in esame le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 relative al terzo e ultimo segno d’acqua, ossia quello dei Pesci, sempre dalla fonte succitata apprendiamo che a febbraio le storie d’amore saranno più stabili rispetto al primo mese del nuovo anno. Grande impegno sul fronte lavorativo dalla primavera e dall’estate 2019 secondo Paolo Fox (che ha anche già svelato le previsioni dell’oroscopo di domani). Sul fronte incontri l’astrologo suggerisce di non lasciare il certo per l’incerto, mentre annuncia opportunità in arrivo, legate ai desideri, nella seconda parte dell’anno. Salute molto forte ad aprile secondo Paolo.