X


Paolo Fox oroscopo Capodanno: previsioni dei 12 segni zodiacali

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo 2019

Oroscopo Paolo Fox di Capodanno: le previsioni di fine dicembre e inizio gennaio

Mancano solo cinque giorni alla puntata speciale de I Fatti Vostri che andrà in onda lunedì 31, durante la quale Paolo Fox svelerà le previsioni dell’oroscopo del 2019 per tutti i segni zodiacali. E, in attesa dell’appuntamento dedicato all’astrologia dell’anno nuovo nel programma di Magalli, riveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di Capodanno, quindi di fine dicembre e inizio gennaio, tratte dal numero di DiPiùTv uscito la settimana scorsa e dal numero speciale pubblicato a fine novembre sulle previsioni dello zodiaco del 2019.
Per coloro che sono del Toro la vita in casa procede in maniera piuttosto nervosa nell’ambito sentimentale e tanti potrebbero non sapere, fino all’ultimo giorno, dove trascorrere il Capodanno, oppure potrebbero cambiare idea poco prima della partenza. Capodanno molto attivo in arrivo per i single appartenenti al segno del Cancro: a loro Fox consiglia di non preoccuparsi se la relazione è forte.

Oroscopo Capodanno: previsioni Paolo Fox della fine di dicembre e dell’inizio di gennaio

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Capodanno degli altri segni zodiacali, sempre dalla fonte succitata scopriamo che gli Scorpione che hanno il cuore solo, è bene accettino un invito per Capodanno, poiché la Luna nel segno porterà consigli. Secondo Paolo (che ha svelato anche le previsioni dell’oroscopo di oggi) il Capricorno è invece schivo nelle sue relazioni, ma ora i single devono darsi da fare per vivere un Capodanno piacevole. Sui nati sotto il segno dei Pesci l’astrologo svela che le coppie più forti sono ancora in piedi e, se ci sono state baruffe, ora si può recuperare: il piccolo massimo si avrà proprio a Capodanno. Per l’Ariete questo Capodanno precederà un’Epifania all’insegna di problemi da risolvere al più presto.

Zodiaco di Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di Capodanno segno per segno

Per quanto riguarda invece l’oroscopo di Paolo Fox di Capodanno dei rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni consigliano ai Gemelli di tenere sotto controllo le questioni legali e contrattuali fin dall’inizio del 2019. Capodanno, quello che sta per arrivare, che per il Leone darà inizio ad un 2019 all’insegna di un rinnovamento totale che permetterà di avanzare in diversi settori nella vita, mentre per la Vergine nullaosta alle belle emozioni a partire dall’inizio del nuovo anno. Il Capodanno 2019 per la Bilancia darà inizio ad un mese di gennaio nel quale potrebbero saltare i nervi, mentre per il Sagittario il 2019 inizierà bene e potrebbe portare l’idea di qualche cambiamento, stando a quanto svelato da Paolo Fox, che ha anche rivelato previsioni molto più dettagliate sul suo oroscopo del 2019. Infine, l’amore che a dicembre non ha premiato l’Acquario, dopo Capodanno sconvolgerà gli equilibri.