X


Oroscopo 26 dicembre, Paolo Fox: le previsioni zodiacali di oggi

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni astrologiche di oggi, 26 dicembre 2018

Anche oggi sveliamo alcune indicazioni generali sulla situazione astrologica del giorno, tratte dalle previsioni dell’oroscopo che Paolo Fox ha pubblicato sulle pagine del precedente numero di DiPiùTv, relative a tutti i giorni di questa settimana.
Giornata, quella attuale, che segue un Natale all’insegna di possibili screzi nella vita di coppia dei nati sotto il segno dell’Ariete, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 26 dicembre. La vita in casa, nell’ambito della coppia del Toro, procede in questi giorni in un’atmosfera abbastanza nervosa, mentre nel lavoro alcuni recenti cambiamenti hanno bisogno di tempo per manifestarsi del tutto.

Paolo Fox, oroscopo del 26 dicembre: previsioni dello zodiaco di oggi, segno per segno

Festa di Santo Stefano, quella di quest’anno, che secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 dicembre 2018, prepara i nati Gemelli ad un 2019 che sarà decisamente fertile e potrebbe portare a decisioni drastiche nella vita di coppia. Capodanno molto attivo in arrivo per tutti i nati sotto il segno zodiacale del Cancro, ai quali Paolo Fox consiglia di non preoccuparsi se la relazione è forte. Passando invece al segno del Leone, sempre grazie alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno tratte dalla fonte succitata (visto che il programma I Fatti Vostri con l’oroscopo in diretta tornerà fra qualche giorno, essendo ora in pausa) sappiamo che nella vita sentimentale in queste giornate di discute molto per ragioni economiche, mentre dopo Natale la Luna arriva finalmente nel segno della Vergine. E’ il momento giusto, secondo il re delle stelle, per programmare un futuro migliore per la vita sentimentale, se si appartiene al segno della Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno, previsioni di oggi: le stelle di Santo Stefano

Infine, analizzando la situazione degli astri dei rimanenti 5 segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018, parlano di intuizioni valide nella vita di coppia dello Scorpione e di possibili ripensamenti in arrivo, specie nella giornata di domani, per i single che appartengono al Sagittario. E’ questo il momento per il Capricorno per decidere se continuare o meno una storia d’amore, secondo quanto svelato da Fox, le cui previsioni dell’oroscopo di oggi le ha già anticipate ieri con altri dettagli. Forse per l’Acquario c’è troppa noia che causa un po’ di nervosismo nella vita di coppia, in questi giorni attorno al Natale, mentre per i Pesci si parla di una possibile conferma in arrivo per tutti coloro che sono single.