X


Paolo Fox oroscopo di oggi, 19 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 dicembre: le previsioni

Oggi I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue diretta da Michele Guardì e condotta da Giancarlo Magalli, non va in onda per lasciare spazio alla cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, la massima onorificenza conferita dal Coni. Puntuale come ogni giorno, invece, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 dicembre. Le previsioni di oggi Paolo Fox sono tratte in parte dalla sua app. Ariete: in questi giorni si sente confuso. Potrebbe avvertire un piccolo fastidio fisico. Cambiamenti e tagli in vista prima di raggiungere il successo. Ha bisogno di tranquillità e serenità. Toro: favoriti gli incontri a Natale. Da domenica 23 può iniziare a darsi da fare. I nuovi sentimenti sembrano irraggiungibili ma non lo sono. Gemelli: sono pieni di dubbi e incertezze, soprattutto in amore. Attenzione alla gelosia che può minare anche i rapporti più solidi. Favoriti gli incontri giovedì e sabato.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 19 dicembre: le stelle di oggi

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, come di consueto, fornisce consigli su amore, fortuna e lavoro. Cancro: torna protagonista anche in amore dove sono in arrivo interessanti novità. Positiva la giornata di domenica. Qualche piccolo problema sul lavoro. Cambiamenti in vista dalla prossima primavera. Leone: è un segno forte. Giove e Sole favorevoli. Sabato potrebbe fare una scoperta speciale. Conferme in amore. Vergine: può fare grandi cose, soprattutto a gennaio e febbraio. Deve ricaricarsi in famiglia, mettere da parte i sentimenti è controproducente.

Paolo Fox, oroscopo 19 dicembre 2018: le previsioni di oggi

Proseguono le previsioni di oggi di Paolo Fox con altri tre segni. Bilancia: questa settimana deve cercare di evitare tensioni. Si sente agitato. Le feste possono diventare un banco di prova per i sentimenti. Chi si è separato da poco deve fare attenzione. Scorpione: ha bisogno di sicurezza e a Natale la troverà rifugiandosi in famiglia. Domenica sarà una giornata positiva. Capodanno al top. I prossimi dieci giorni saranno sereni. Sagittario: sente il bisogno di ribellarsi. Nei primi mesi del 2019 dovrà superare qualche prova. Deve affrontare con coraggio una situazione difficile.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi 19 dicembre

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox si conclude con le previsioni degli ultimi tre segni dello zodiaco. Capricorno: è forte e determinato in questi giorni. Saturno nel segno apporta benefici. Rinascita in corso. Acquario: dicembre potrebbe creare qualche difficoltà nei rapporti di coppia che vanno avanti da tempo. Una breve vacanza potrebbe essere salutare. Pesci: favoriti gli incontri per i single. Deve sfruttare le sue risorse all’inizio della prossima settimana. Vivrà una bella settimana.