X


Patrizia Rossetti e M. Teresa Ruta fanno un altro racconto choc

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto signore della tv, Pechino Express

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta svelano un nuovo retroscena su Pechino Express

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato del racconto drammatico rilasciato da Maria Teresa Ruta al settimanale DiPiùTv, con il quale la conduttrice ha rivelato un episodio molto pericoloso che l’ha vista coinvolta durante le riprese di Pechino Express, quando un uomo armato ha rischiato di spararle: oggi, sempre dall’intervista pubblicata sulle pagine del noto settimanale di spettacolo, riportiamo le parole di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta relative ad un altro retroscena agghiacciante non svelato prima, sempre legato alle riprese del reality di Rai2 andato in onda nei mesi scorsi.

Attorno a noi avevamo solo uomini e tutti erano visibilmente ubriachi! Ci guardavano e si avvicinavano… era chiaro che stesse per succedere qualcosa che era meglio evitare. Siamo scappate perchè abbiamo capito che saremmo finite male

è la dichiarazione choc rilasciata da Patrizia.

Pechino Express 2018: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti rompono ancora il silenzio

Come scritto sulla rivista, la Rossetti, mentre ha raccontato l’accaduto, si è accesa una sigaretta e la mano ha cominciato a tremarle, come se il ricordo dell’episodio in questione le creasse ancora angoscia. Prima di questa affermazione, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta hanno specificato che era notte e, assieme al cameraman e ad un’autrice, si sono perse. Dovendo trovare un posto in cui rifugiarsi per la notte, hanno bussato alla porta di un capanno le cui luci erano accese. Ad aprire la porta è stata una donna, che le ha fatte entrare ma, una volta giunte all’interno dell’abitazione, si sono accorte di essere circondate da uomini che avevano bevuto! La donna, in inglese, ha provato a spiegare ad entrambe che si trattava di un negozio, ma “da vendere ci sembrava non ci fosse nulla” ha sottolineato la Rossetti.

Non so per quanto abbiamo corso, so che il fiato mi si è fermato in gola quando ho smesso, ma avrei corso ancora… e ancora

ha aggiunto successivamente Patrizia Rossetti, prima che Maria Teresa Ruta raccontasse altre situazioni di pericolo nelle quali si sono trovate durante le riprese di Pechino Express, dopo il racconto sull’uomo che stava per sparare contro di loro.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti cosa faranno dopo Pechino Express?

Una partecipazione difficile, a quanto pare, quella di Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a Pechino Express 2018, ma che ha ripagato ‘Le signore della TV’ con la vittoria. Sul suo futuro professionale, Patrizia Rossetti in una recente intervista ha dichiarato che le piacerebbe partecipare come concorrente a Ballando con le stelle. La Ruta, invece, ospitata a Vieni da Me da Caterina Balivo qualche giorno fa, ha svelato un altro episodio drammatico del suo passato, raccontando di una brutale aggressione subìta a Roma un po’ di anni fa.