X


Pomeriggio 5, Elisa ex di Elia Fongaro: “Mai parlato di fidanzamento”

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Programmi Tv
foto elisa scheffler Elia Fongaro pomeriggio 5

Elisa Scheffler racconta la verità su Elia Fongaro a Pomeriggio Cinque

Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque Elisa Scheffler ha raccontato la sua verità sul rapporto con Elia Fongaro. La modella è entrata a gamba tesa sull’ex gieffino dicendo di essere stata lasciata per Jane Alexander, “siamo stati insieme fino alla sua entrata al GF Vip”. Dagli studi romani di Pomeriggio Cinque Elisa ha spiegato come non abbia molto gradito il comportamento dell’ex Velino di Striscia la Notizia:

“Non era un fidanzamento ma una relazione la nostra. Da un giorno all’altro, senza dire nulla, ha iniziato un’altra storia. L’ho trovata una mancanza di rispetto”.

Elisa Scheffler ed Elia Fongaro non erano fidanzati. In merito a questo Lory Del Santo, in collegamento da Milano, ha confessato che il rapporto tra Elisa e Fongaro era di tipo fisico ma senza promesse, “della serie ci vediamo oggi e poi la prossima volta chissà”.

Pomeriggio 5, Elia Scheffler non era fidanzata con Elia Fongaro

Elisa Scheffler a Pomeriggio Cinque è stata messa a conoscenza delle dichiarazioni di Elia Fongaro a Domenica Live. La modella italo-tedesca ha precisato che lei ha parlato di frequentazione e non di fidanzamento, un semplice flirt, ammettendo di essere stati insieme fino a pochi giorni prima dell’ingresso dell’ex Velino di Striscia la Notizia al Grande Fratello Vip. A confermare la tesi della Scheffler è stata Elena Morali che nel salotto di Barbara D’Urso ha sostenuto: “Si frequentavano e li vedevo sempre insieme prima del Grande Fratello Vip”. A Domenica Live, Elia Fongaro aveva ammesso di conoscere Elisa e di aver vissuto con lei un flirt di breve durata. Le ha anche riconosciuto di essergli stata vicina durante un periodo difficile ma ha negato che la loro fosse una vera storia d’amore. Nonostante i numerosi dubbi sulla nuova relazione di Fongaro con Jane Alexander, Elisa ha fatto alla coppia un grosso in bocca al lupo e buone feste.

Elia Fongaro felice con Jane Alexander: le dediche via social

Dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, per Jane Alexander sono stati momenti difficili. L’attrice è stata e continua ad essere al centro delle critiche per aver iniziato una relazione con Elia Fongaro, quando era ancora legata a Gianmarco Amicarelli. “Lasciatemi vivere” è stata la risposta di Jane Alexander alle critiche ricevute dalle donne via social. In pochi credevano nella loro storia, eppure gli ex concorrenti della terza edizione del GF Vip, Jane ed Elia, da quando sono usciti dalla Casa sono più uniti che mai. I due stanno vivendo la loro relazione sotto l’occhio vigile dei loro followers, i quali non perdono occasione di spulciare tra le Stories su Instagram per saperne di più, guardando brevi filmati o leggendo qualche dedica d’amore.